lunedì 7 febbraio 2022

Osservazioni semplici di una semplice cittadina

 

Ciò che è accaduto, sta accadendo, ed apparentemente sembra che debba lentamente finire, ha lasciato sbigottiti ed angosciati alcuni,  indifferenti molti altri. Ma durante la massima emergenza, anche le leggi costituzionali, possono essere del tutto scavalcate?. La domanda è : ma è giusto tutto ciò?   E' giusto obbligare i lavoratori ad avere un green pass per poter lavorare?  E' giusto obbligare certe categorie, non ultime gli over 50, all'obbligo di un siero, che tra l'altro ha dimostrato di non funzionare quasi per nulla con la nuova variante? E non lo dico io, ma lo stesso capo dell'azienda Farmaceutica.

Insomma è giusto discriminare, è giusto che certi soggetti in piena propaganda, si siano permessi di dire o fare cose inconcepibili? Con l'approvazione silente, di chi per paura voleva proteggersi a tutti i costi?

E' giusto che tutti gli enti di informazione ufficiale pagati dallo stato (non è un mistero per nessuno ormai), abbiano raccontato cose surreali, nascosto notizie importanti e fondamentali,  sugli effetti persino letali del siero? E non solo, tanto tanto altro.

Addirittura il green pass eterno? senza più inoculazioni?.

Mi dispiace Presidente Draghi,  con tutto il rispetto dovuto alla sua carica, ma non le pare che la fiducia degli italiani in questo governo, sia giunto ormai ai tacchi? Che siano ormai stanchi di tutti questi decreti tira e molla? Che ci siamo resi ridicoli e stupidi davanti alle altre nazioni.

Mi chiedo come sia stato possibile tutto ciò,  mi chiedo se davvero saprete tornare indietro, quando l'emergenza finirà il 31 marzo 2022,  oppure  qualcuno si inventerà qualcosa di altro?

Non parlerò dei retroscena, e di tutte le informazioni da brivido, che ci sono in giro, internazionali e nazionali, no mi limito a riportare una piccola porzione di ciò che ho osservato personalmente, qualcosa  che supera ogni limite di buon senso e rispetto dei diritti umani, non esistono parole, parolacce,  espressioni colorite, per descrivere questo comportamento senza una vera giustificazione.

I trattamenti sanitari, infatti, lo sappiamo tutti,  il siero è solo un trattamento sanitario sperimentale fino alla fine del 2023, devono essere scelti liberamente dalle persone, poiché il popolo è composto da persone, non da automi, persone che hanno diritto di disporre del proprio corpo, senza ricatti, e violenza.

Una riflessione scottante, pare che entro Marzo 2022 ci saranno nuovi vaccini sul mercato,  insomma  si ricomincerà tutto dall'inizio?  O  possiamo sperare che sia l'UE, che l'Italia,  nonché le altre nazioni,  la smettano di tormentare le persone? Persone ormai stanche, anche quelle che hanno creduto fiduciosamente alla vostra narrazione, e se ricomincerete di nuovo, non credo che accetteranno nuovamente di porgere l'altro braccio o vi daranno fiducia.  Esiste un limite invalicabile, che non è bene superare

 

Ma il mistero più oscuro,  è come sia  stato possibile  che tante persone in preda ad una psicosi collettiva,  non si siano accorte di tutto le scempio che è giunto qui in Italia ed in altre Nazioni, dunque è proprio vero che ognuno di noi, vive in una propria bolla, al di fuori della realtà,  o che vi sia stata ed ancora è in essere una ipnosi generale, vuoi per la non conoscenza della costituzione, vuoi per indifferenza verso gli altri, chi è indifferente sappia, che prima o poi sarà comunque coinvolto, nessuno resterà indenne.

Ovviamente poi, ci sono individui, che hanno i loro interessi personali, e senza alcuno scrupolo, hanno aiutato e continuano ad aiutare tutto questo scempio. In questo caso, il mistero non ha alcuna rilevanza.

Ma è giusto anche osservare che alcune persone invece, persino deputati, come Francesca Donato, Sara Cunial, ed altri, nonché enti di informazione libera come Toscano ed altri, oltre semplici cittadini, abbiano cercato di diffondere notizie vere, di aiutare il prossimo con progetti sociali, anche a rischio della loro vita, persone che non vogliono giustamente, che la nostra meravigliosa costituzione, sia calpestata e che ritengono che nulla debba sopprimere i diritti umani dei popoli della terra. Queste persone, nominate o no, le ringrazio.

Questa sarà una pagina della storia, che non sarà e non potrà essere dimenticata, ed è giusto che sia così.

Queste sono le osservazioni di una semplice cittadina, che come tale ha diritto ad esprimere liberamente il proprio pensiero, di far rispettare a tutti i costi i propri diritti umani e lo farà, insieme ad altri cittadini, senza violenza, solo con la consapevolezza di essere dalla parte giusta. Spero che tutti facciano altrettanto.

per chi volesse più informazioni vedi qui

2 commenti:

  1. Daniela ho visto il video della dottoressa e ho potuto constatare che si tratta prima di tutto di una persona seria e preparata e che soprattutto mette al primo posto come è giusto che sia prima la salute delle persone e in seguito il profitto materiale ed economico.Premesso questo ti dico che io per natura sono contrario e non riesco ad accettare minimamente tutto ciò che uno Stato impone in maniera forzata e arbitraria ai propri cittadini e in questo caso una scelta sanitaria che deve essere a mio avviso sempre e comunque totalmente libera.Poi però e questo è un mio pensiero personale e posso anche sbagliarmi, a mio parere il vaccino dopo quello che stava accadendo è stato anche un deterrente perché al di là di chi sostiene il contrario esso ha dato la possibilità a tante persone di guarire dalla pandemia ed ha anche ridotto notevolmente il numero dei decessi e quindi alla fine è stato purtroppo necessario.Poi per il resto citando
    Voltaire,io ho il mio pensiero e ne sono fiero ma darei la mia vita per far sì che tu possa esprimere il tuo*Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio, purtroppo non è così semplice da spiegare, guarda ho ascoltato scienziati veri, ti assicuro che non era affatto necessario. Comunque ti ringrazio , anche per me vale la stessa cosa che dice Voltaire.

      Elimina