giovedì 24 febbraio 2022

Siamo arrivati alla frutta

 

Siamo giunti alla frutta, già, con la guerra tra Ucraina e Russia,  possiamo dirlo tranquillamente, che si tratta della ciliegina sulla torta.

Dopo la pandemia, le restrizioni assurde del nostro benemerito governo, che adesso prospettava delle riaperture graduali, è giunta la notizia, che ormai alitava da non poco tempo.

A questo punto, mi chiedo se le profezie sulla terza guerra mondiale, siano la conseguenza di  una vera visione sul futuro da parte di vari benemeriti profeti, o solo la conseguenza della pazzia dell'essere umano., che reca in se il seme della distruzione.

Non mi interessa chi abbia ragione e chi torto, tuttavia ancora una volta gli esseri umani stanno dimostrando la loro mancata evoluzione,  non so quali azioni saranno prese in futuro, se vi sarà veramente la terza guerra mondiale, o le acque si calmeranno, tuttavia se fossi un essere abbastanza evoluto proveniente da un altro mondo, direi che la razza umana nonostante le esperienze trascorse, non ha imparato nulla, la storia non è servita a niente, che l'importanza che viene data alla vita, è pari  a zero, secondo gli interessi del potere perverso in mano a pochi uomini, e che il popolo ogni volta deve pagare il prezzo con la vita o nelle migliori prospettive con un profondo disagio.

Nella speranza che questi poteri, riescano a trovare un accordo, attendiamo, sappiamo benissimo tutti, quali siano i rischi per l'umanità se tali eventi degenereranno.

Se fossi un essere evoluto di un altro mondo, comunque , certamente non vorrei avere nulla a che fare con certa gente che razzola su questo pianeta, la riterrei poco intelligente oltre che primitiva, anzi, la deporterei in un pianeta nel quale dovrebbero lottare per la loro vita.

Nel frattempo auguriamoci di cuore, che non accada nulla di irreparabile almeno a livello mondiale, anche se qualcosa di irreparabile purtroppo sta già accadendo tra due nazioni.

Sappiamo comunque che la Russia, era stata messa al muro, ed ha reagito attaccando, molte notizie che circolano sono strumenti di alcuni, per creare il  nemico numero UNO, sul quale scaricare ogni responsabilità.  Tutto ciò appare non è mai la verità.

Resta inteso, che nessuno dovrebbe morire per colpa di una guerra, che sia fredda o  sia calda, poiché  vi assicuro che la vera guerra non è iniziata con la Russia. 


2 commenti:

  1. La guerra la più grande e schifosa follia dell*Umanita*.Duemila anni fa un essere meraviglioso che si chiamava Gesù venne su questa Terra offrendo la sua vita in sacrificio e cercando di convincere gli uomini di questo mondo ad abolire tutte le guerre e a portare loro un messaggio sublime e meraviglioso quello dell*Amore tra tutti gli esseri viventi.Ma nonostante questo,l*uomo nella sua maggioranza e nella sua ottusità animalesca non solo non l*ho ha mai recepito ma continua da sempre imperterrito a massacrare i suoi simili.L*unica cosa a questo punto che tutti noi possiamo augurarci è solo che alla fine la ragione prevalga sulla follia e che si riesca con la buona volontà di tutti ad evitare un terzo conflitto mondiale che sarebbe totalmente disastroso per le sorti del Pianeta.Dopo la fine della seconda guerra mondiale a un giornalista che domandava ad Albert Einstein con quali armi si sarebbe combattuta la terza e la quarta guerra mondiale lo scienziato rispose con le armi atomiche la terza e con pietre e bastoni la quarta,a buon intenditore poche parole.La parola guerra se l*uomo e* veramente desideroso di evolversi dovrebbe a mio avviso essere totalmente cancellata dal vocabolario dell*Umanita*………E quante volte le palle di cannone dovranno volare nel cielo prima di essere abolite per sempre e quanti morti ci vorranno per capire che troppi sono morti e quante volte la bianca colomba della Pace dovra*volare prima di riposare sulla sabbia.La risposta,amica mia,soffia nel vento.Un grande abbraccio.Emilio

    RispondiElimina
  2. Grazie Emilio, speriamo bene, che il vento sia favorevole.
    Un grande abbraccio a te.

    RispondiElimina