domenica 20 giugno 2010

Ufo e alieni la distanza non è un problema.




Non è facile documentarsi su ufo, alieni e quant'altro, ma per amor di verità è assolutamente necessario, ricordare che nei progetti del Pentagono, rientra anche la costruzione di dischi volanti sperimentali a scopo militare, la Nasa, dunque sta studiando il modo di creare un veicolo a propulsione elettromagnetica... gli scienziati riusciranno in questa titanica impresa?


Gli addetti ai lavori, hanno sempre sostenuto, che gli ufo non possono provenire da altre galassie, per un semplice motivo, utilizzare velocità superiori alla luce, azzererebbe la massa nella materia, trasformandoli in luce stessa. Eppure gli scienziati, sanno che le grandi distanze stellari, potrebbero essere ridotte o addirittura annullate, attraverso l'opportuna curvatura dello spazio, provocata dall'aumento della massa del vettore utilizzato, avvicinando così il punto di partenza a quello di arrivo, e ciò che sto scrivendo, non è certo frutto della mia fantasia, ma lo spiegava il grande genio Albert Einstein.


La distanza potrebbe dunque, non essere affatto un problema, come la maggior parte degli scienziati sostengono.


Senza contare, che vi potrebbero essere, altre mille spiegazioni di cui non possiamo essere a conoscenza, e non solo noi, ma anche i geni più grandi della terra.


E come potrebbe essere diversamente? siamo talmente poco evoluti, da utilizzare ancora, energie, che stanno distruggendo il nostro pianeta, una curiosità legittima la mia, ma gli alieni saranno un pochino più intelligenti di noi? Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento