sabato 5 giugno 2010

Razze aliene quante sono?



Prima di vedere il video o di leggere l'articolo, vi prego come sempre, di tenere conto, che queste informazioni, non sono state testate personalmente, ma sono frutto di racconti di altre persone, che non saranno mai menzionate in questo blog.
Non posso pertanto avvalorare il contenuto del video, nè quello dell'articolo, tuttavia credo che il fumo nasconda spesso l'arrosto, e per quanto la fantasia umana sia incredibile, troppe persone hanno testimoniato sull'esistenza di questi esseri. Quindi il mio consiglio primario è quello di avere un atteggiamento aperto e nello stesso tempo critico.
Buona visione e buona lettura.




A volte mi chiedo: ma se vedessi davvero un alieno, renderei questa mia esperienza pubblica? con il rischio di essere considerata una visionaria, o peggio una pazza?
E' difficile rispondere a questa domanda, sicuramente valuterei quali prove sono in mio possesso, e se non ne avessi, valuterei il mio stato di salute mentale, e se alla fine avessi la certezza della verità, forse troverei anche il coraggio, di raccontarla ad altri.


E' chiaro che se esiste una descrizione delle razze aliene, il motivo è che qualcuno è riuscito a vedere ciò che per la scienza è roba da pazzi, in effetti i maggior esponenti dell'astronomia, sostengono l'impossibilità di queste testimonianze, perchè ritengono che sia assurdo, che creature di altri mondi, possano raggiungerci vista l'abissale distanza, chissà forse non tengono conto, che le conoscenze degli extraterrestri, potrebbero essere molto più evolute, o semplicemente che più che da altri pianeti di altre galassie, essi provengano da dimensioni parallele.


Entrerò adesso nel cuore del nostro titolo, ed elencherò le varie tipologie di alieni:


- Umanoidi : sono esseri dalle sembianze quasi umane, con il colore della pelle, variabile come quella della nostra razza umana, ad esempio i nordici, sono molto simili ai nord europei;


- Grigi : di questa categoria, fanno parte i classici alieni di piccola statura, ai quali sarebbero attribuiti i rapimenti, sono i famosi grigi che a volte possono avere anche la pelle di colore arancione, con testa grande ed occhi immensi, alcuni ricercatori sostengono che siano esseri bio meccanici;


- Insettoidi : Una razza molto simile ai nostri insetti, tipo cavallette o mantide religiosa, con la differenza che possono superare anche i due metri in altezza.


- Rettiliani : La loro pelle è squamosa come i rettili, il loro è un sangue freddo, sono anfibi, altezza circa 2 metri;


- Animali : rientrano in questa categoria i famosi chupacabras, o quelli ricoperti da una folta peluria tipo gli yeti o lo stesso uomo falena.


- Bio-Robot : sono inseriti in questa categoria, esseri metà biologici e metà meccanici.


Ma al di là delle loro caratteristiche, la domanda è sempre la stessa, se tutto ciò fosse vero, per quale motivo, essi si trovano sul nostro pianeta?, quali sono i loro scopi? alcuni di loro vogliono davvero conquistare il pianeta e renderci schiavi, ma non possono farlo, perchè sono ostacolati da altre razze ad esempio "i nordici"?


Lasciatemelo dire, il campo è minato, ci sono ricercatori che ormai si sono fatti una fama di veri pazzi agli occhi del mondo, ma perchè dovrebbero rovinare la loro reputazione per delle pure fantasie? per fama, per denaro? per smania di protagonismo? ed i testimoni che desiderano restare anonimi allora? e alcuni militari in pensione che hanno lavorato in corpi speciali che asseriscono, non solo di averli veduti, ma di aver anche collaborato con loro? sono tutti pazzi?
gente inaffidabile? E non ultime le notizie di morti inconsuete e fulminanti di alcuni ricercatori che si erano avvicinati troppo alla verità?.


Tutte balle, fandonie, bufale, per attirare l'attenzione? il mio sesto senso mi dice, che sotto sotto, qualcosa di inquietante, c'è, eccome, cosa esattamente non posso saperlo, non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento