giovedì 14 gennaio 2010

Luoghi di guarigione davvero esistono?



Sono davvero pochi, coloro che credono veramente, che un luogo, possa essere talmente magico da operare una guarigione.... sbaglio? avete esperienze di questo tipo?

Spesso però molti dopo essere ritornani da luoghi come boschi, grotte, santuari, affermano di essersi ricaricati, di sentire una maggior energia, un gran benessere, anche se poi credono di essere semplicemente suggestionati, di essersi fatti prendere da troppa fantasia.

Invece in questo caso la scienza, può davvero confermare la loro impressione, perchè il nostro pianeta è pieno di energie particolari, ed in alcuni luoghi speciali, possono davvero compiersi, incredibili guarigioni. Generalmente si trovano vicini ad un fiume, od ad una falda sotterranea, o in una grotta. Su alcuni di questi luoghi, sono stati costruiti dei Santuari, addirittura vi sono state apparizioni della Madonna e sono diventate famose mete di pellegrinaggio, ma tutto ciò è indipendente dalla religione professata, si può bere acqua, appoggiarsi a pietre, pregare in una chiesa, queste energie esistono e non dipendono dai nostri culti.

Infatti le energie che si sprigionano da questi luoghi, sono state studiate e misurate: sono onde magnetiche in grado di influenzare i nostri organismi. Lo strumento utilizzato per misurare tali energie si chiama : biometro, ed è stato inventato da un fisico francese che si chiamava Alfred Bovis (nato il 1871 e morto nel 1947), egli studiò per tutta la sua vita l'energia della terra.

Il livello normale di un luogo dovrebbe essere di circa 6500 unità, (unità bovis) sotto questo valore, un luogo può sottrarre energia agli esseri viventi, mentre sopra questo stesso valore, gli organismi vengono ricaricati, ci sono luoghi in cui sono state registrate 10.000 unità, sapete dove? Presso le piramidi d'Egitto, in alcuni monasteri del Tibet. La basilica della Vergine di Guadalupe in Messico, ne ha addirittura 15000.
Un pochino meno ne avrebbe Lourdes e Stonehenge, ma sempre abbastanza per operare incredibili guarigioni.

Che dire a questo punto non ci resta che munirci di un biometro, prima di accedere in qualsiasi luogo, e se la nostra meta, ha meno di 6500 unità, consiglio vivamente di scappare e andare altrove.

A parte gli scherzi, provare non costa niente giusto? sarebbe davvero curioso verificare quante unità ci sono nelle nostre abitazioni, e nei luoghi di lavoro, dove trascorriamo gran parte della nostra vita, credo che le unità in certi ambienti siano davvero pochine....in effetti molti di noi a fine giornata accusano una discreta stanchezza, potrebbe essere questa la spiegazione?

Nessun commento:

Posta un commento