giovedì 11 febbraio 2010

Alieni, racconti segreti



Questa storia, vi sembrerà improbabile, io stessa, avrei molta difficoltà a ritenerla seria, se la persona coinvolta non fosse da me conosciuta come persona affidabile.
Io posso solo ringraziarlo, perchè mi ha permesso di pubblicare il suo racconto, anche se del tutto anonimamente:


Oggi, sono un uomo normale, cinquantanni ben portati, una famiglia ed un lavoro normali, la mia grande passione nella vita : la speleologia, grazie ad essa sono riuscito a vivere una storia, fuori dei limiti umani, inspiegabile, incredibile, alla quale ancora oggi non riesco a credere neppure io, se non avessi prove evidenti.


Purtroppo devo tornare indietro di almeno dieci anni, non è molto piacevole ricordare che in quel periodo, scoprii di essere molto ammalato, un cancro osseo, quasi in fase terminale, senza speranza, non trattabile. Il medico che mi aveva in cura, era un amico, amante della speleologia, come me, non mi nascose nulla, il tempo che mi restava: solo quattro o cinque mesi, certo, la notizia fu un colpo mortale in tutti i sensi, ma non mi fermai a quella prima diagnosi, consultai altri esperti oncologi sia italiani che stranieri, la sentenza restò la stessa.


Non avevo mai pensato alla morte, alla mia morte intendo, pur essendo cristiano, credevo davvero poco alla continuazione della vita nell'aldilà, e poi io volevo vivere fino in fondo la mia vita, non volevo morire, e nonostante la brutta sentenza, ancora non mi sentivo tanto male, da restare a casa ad aspettarla, fu proprio questo che mi convinse a partire per una esplorazione, con tre amici speleologi, a dire il vero, all'inizio erano contrariati, ma ad un condannato a morte si può negare l'ultimo desiderio?


Fu così che partii per..... , non posso darvi maggiori indicazioni sull'itinerario, più avanti ne capirete il motivo. Per un paio di settimane, tutto andò normalmente, anche se per noi speleologi, qualsiasi esplorazione è una soddisfazione immensa.


Infine tutti di comune accordo decidemmo di spostarci a nord, dove vi erano grotte inesplorate, ma molto belle, anche pericolose, tanto che i miei amici, non vollero saperne, di affrontare dei cunicoli a labirinto, molto stretti, io dal canto mio, nella mia bella imbragatura e con l'elmetto in testa, fremevo per andare avanti, e proposi loro la mia candidatura.... tanto ero già condannato, che differenza poteva fare? Accettarono... e strisciai per dei cunicoli stretti stretti, come un serpente, ben legato alla corda, sinceramente, la difficoltà era talmente grande, che avevo quasi deciso di tornare indietro, ma una piccola apertura richiamò la mia attenzione, da quel buco si vedeva filtrare una luce azzurrognola, pensai, che al di là del cunicolo, ci fosse una grotta con un laghetto, decisi quindi di andare avanti, per trovare una via di entrata, infatti poco dopo la trovai, risalendo un'altra strettoia che mi aveva quasi levato il fiato.


No, non trovai la grotta con il laghetto, ma un luogo, che sembrava uscito da un libro di fantascienza, il mio primo pensiero accostò quel posto ad una base militare segreta, ma osservando quella luce, che non aveva alcuna fonte, costruzioni mai viste, un veicolo che sembrava un disco volante, seppur completamente a digiuno su alieni, ufo e quant'altro, mi resi conto che qualcosa di strano doveva esserci.


Avevo appena formulato quel pensiero, che mi ritrovai davanti due esseri vestiti con una tuta grigio azzurra, ma quelli erano uomini come me... , ma, molto più belli, altissimi, con capelli dorati, ed occhi incredibilmente azzurri e grandi, mi aiutarono a togliermi l'imbragatura, e senza dire una parola, mi portarono in una stanza, ero talmente meravigliato, che non avevo avuto nemmeno il tempo di avere paura, ma poi paura di che....mi ricordai improvvisamente che il mio tempo era limitato.


Nella stanza un altro essere (apparentemente umano ma leggermente più anziano), si avvicinò, e mi pose la fatidica domanda, cosa ci fai qui?, ma senza dire una parola con le labbra, restai disorientato, tanto che precisò che il loro modo di comunicare con noi era del tutto telepatico, io invece risposi nel mio solito modo spiegando che mi trovavo lì perchè ero uno speleologo, e pensai ... con pochi mesi di vita per giunta. I bellissimi esseri mi sorrisero, e mi dissero telepaticamente : non è un problema per noi la tua malattia, se tu saprai tacere su questo luogo, noi ti aiuteremo a guarire. Voi cosa avreste fatto? Accettai tanto cosa avevo da perdere?


Mi portarono in u'altra stanza, mi fecero sdraiare su una specie di lettino? e poi con una strano strumento, mi inondarono di luce, l'effetto fu istantaneo, un senso di calore e poi di freddo mi pervase il corpo, che fu in preda alle convulsioni, dopo di che persi coscienza.


Quando aprii gli occhi, sopra di me vidi i volti dei miei amici preoccupatissimi, che non riuscivano a capire dove fossi finito, infatti mi avevano trovato all'esterno della grotta, dopo aver cercato invano di recuperarmi, pensai sinceramente di aver sognato tutto quanto.


Dopo un'altra settimana, ritornammo a casa, mi sottoposi nuovamente a tutte le analisi, con grande sorpresa del mio amico dottore, l'esito fu miracoloso non avevo più nessun cancro, ero perfettamente guarito. La cosa più straordinaria, che avevo notato immediatamente, era che anche una grossa cicatrice su una gamba, ricordo di un brutto incidente con la moto, era sparita.


Compresi che ciò che avevo vissuto non era stato un sogno, che quei bellissimi esseri alieni? avevano compiuto un miracolo, guarendo la mia malattia mortale, non li avrei traditi, neppure sotto tortura, ed infatti se oggi ho deciso di parlare è solo perchè i miei amici di allora, purtroppo sono scomparsi, morti in una spedizione salvavita, e nessuno ormai potrebbe individuare la base, dove ebbi salva la vita. Tutti i giorni li ringrazio mentalmente, perchè se non era per loro, non avrei mai potuto conoscere l'amore : mia moglie ed i miei figli, ma anche l'amore per tutto il creato, il rispetto per ogni essere vivente, la ricerca continua, lo stimolo di conoscere non solo le grotte, ma tutto ciò che esiste.


La mia esperienza è stata incredibile, oltre ogni umana immaginazione, un grande desiderio mi accompagna, incontrare nuovamente quei straordinari esseri, ed un sottile dispiacere quando non posso aiutare qualcuno che oggi si trova nelle mie condizioni, svelandogli, un territorio di salvezza, ma voi se foste al mio posto come vi comportereste? e se dovesse accadere ad un mio familiare... cosa farei?

18 commenti:

  1. Questo tipo di storie sono sempre interessantissime..

    RispondiElimina
  2. Caro amico la verità la sai solo tu,io credo a quello che hai detto,sarebbe bello che i nostri amici aiutassero tutti ma ancora è troppo presto per il CONTATTO.Fiducioso in un domani di collaborazione con questi esseri Vi saluto ciao.19/10/10 anno del signore

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento, questo racconto mi sono limitata a riportarlo, penso che possa essere vero solo perchè conosco la persona.

    Non è una mia esperienza diretta per intenderci, spero però che la storia sia vera, questo sì

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. beh prima di tutto ti auguro di non trovarti nella situazione di scegliere tra amici o famigliari e rispettare la parola data. sempre se...ti dico che io in queste storie ci credo nel senso che gli alieni esistono pero il tuo racconto pecca di tropi dettagli ma quello che mi urta di più è quello della cicatrice. devi portare il fardello di un segreto cosi importante e loro ti cancellano quello che sarebbe come prendere un impronta. lascia stare che con la plastica si fa di tutto però visto che l'hai portata tutto 'sto tempo all'improvviso sparisce. scusa se non credo al racconto ma mi sembra un sequenza delle notizie più gettonate negli ultimi mesi. poi da quando noi terrestri abbiamo nominato un ambasciatore per gli incontri con gli EBE diventa un'altro modo per fare dei soldi. questo rimane un mio parere con tutto il rispetto per l'autore dell'articolo ma credo che siamo stati presi per i fondelli tropo a lungo per accettare delle menzogne (sempre che di quelle si tratti) del tipo più basso.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace solo una cosa, che tu non abbia lasciato un nome.
    La persona in questione so che è piuttosto seria, ma è anche vero che al mondo esistono più bufale che verità.
    Si può credere o non credere, alla storia....
    questa è l'essenziale libertà di un essere umano, credere o non credere.....

    RispondiElimina
  6. non ho problemi a lasciare il nome, troppe opzioni nella scelta dei profili. mi chiamo dean bursic, gambettola, di origini croate, più precisamente di pola. ti ripeto che io ci credo, anzi, sono convinto però ti potrei elencare una dozzina di link con la storia in gran parte simile. con rispetto tanti saluti e auguri.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, Dean, è piuttosto difficile riuscire a scegliere il profilo, grazie per il tuo ritorno, so che esistono storie simili a questa, questo avvalora la possibilità che sia tutto vero.
    Personalmente, nonostante io scriva su questo blog su argomenti inconsueti, sono piuttosto diffidente...., io stessa a volte credo ed a volte no, è normalissimo.

    Ti ringrazio tanto dei tuoi auguri.

    RispondiElimina
  8. grazie anche a te. "l'inconsueto" è il nostro futuro. tutto quello che ci viene servito ultimamente non rientra nel consueto delle nostre conoscenze, l'educazione, tradizione e studi. credo che davanti alla razza umana stia un periodo storico ed importante da quale non dobbiamo avere paura anzi deve suscitare curiosità e eccitazione per non esagerare e dire contentezza. alla fine, non è colpa nostra se ci hanno insegnato ad essere quello che siamo. secondo me un po' limitati, con tanti muri e confini. diciamo un mega lager. ma...! ma non è detto che questa che viviamo, in tutti i sensi, sia la verità. allargare gli orizzonti e anche solo prendere in considerazione altre opzioni male non ci può fare. non credi? la bellezza di tutto ciò e proprio il fatto che ci puoi credere o no, come dici anche tu. tutto può essere vero o no. ma chi te lo può garantire. qualsiasi notizia può o non può essere vera. tutto il resto e soggettivo o relativo...chi ci può confermare con l'assoluta certezza che lo è vero o falso. in tanto ci possiamo preparare prendendo in considerazione le cose che ci sembravano o sembrano impossibili. a queste "cose" ci sto dietro da un po' di tempo e se mi indichi precisamente che cosa ti interessa posso darti qualche dritta. sempre se sei interessata. con tanto affetto... l'anonimo dean...ci leggiamo

    RispondiElimina
  9. Caro Dean, sei anche tu una persona che non si accontenta della realtà già preconfezionata da altri, questo mondo ha bisogno di te, più di quanto tu non possa immaginare.
    Vorrei dirti che mi interessa tutto ciò che è al limite, il mistero a 360 gradi, segnalami ciò che desideri, sono sicura che mi piacerà. Sono molto interessata, ti aspetto, a domani spero.

    Con tanto affetto anche da parte mia.
    Angie.
    A proposito ma tu scrivi?

    RispondiElimina
  10. ecco mi qua! inizio dalla fine: se intendi scrivere come libri o saggi, no! però mi sfogo nei forum. e qui non mi risparmio sopratutto quando sono ispirato. come mai la tua domanda?continuo ringraziando per i complimenti che mi rendono altro che fiero e orgoglioso. poi se riesco ad avvicinare la gente a considerare i miei pensieri ancora meglio. è sottinteso che non è detto che abbia ragione. prima di lasciarti alcuni nomi e temi da seguire mi vorrei soffermare alla parola mistero. un altro prodotto dei signori che vogliono a tutti i costi controllarci. mi spiego. ho già detto che sono convinto che c'è molto oltre le nostre conoscenze e sono turbato dal fatto che sono in pochi, quelli scelti o alle alte cariche, lo sanno. visto che confermano che viviamo in democrazia rimane un nostro diritto a saperle. detto questo...il mio punto di partenza per le mie ricerche ere la famosa lettera di un politico norvegese dove non ti indico niente cosi quello che leggerai sarà ancora più intrigante. poi mi sono scontrato con dei nomi come alex collier, corrado malanga, robert dean e david icke...come inizi a leggerne uno di loro gli altri appaiono nel motore di ricerca automaticamente. qui trovi degli articoli su alieni, nibiru e simili...elenco alcuni altri temi: teorie sulle inondazioni e siccità, cannibalismo, anunnaki, i bimbi indaco, boriska un ragazzino russo,illuminati, masoni,progetto haarp, etc. da vedere senza meno il video "home" che ho trovato interessante e sbalorditivo. da non perdere anche il lavoro e ideologia di nikola tesla che agli inizi del 1900. scopri l'energia gratuita senza fili che fu bocciata perché i signori non vedevano il guadagno e dove potevamo smettere di estrarre il petrolio. sono anche iscritto in un forum molto interessante del nome ignoto profondo però ultimamente non ci vado perché si riduce tutto allo scambio di informazioni e pareri tra gente intelligente e pratica di molte cose "strane" che è già predisposta a crederci. per questo motivo lo vedo molto poco concreto. sono per la pratica non per la teoria. molte altre cose trovate nella rete pubblico direttamente sul mio profilo facebook dove ti aspetto. ci sono tante altre cose interessanti che al momento mi sfuggono ma credo che ne avremmo l'occasione. ci leggiamo...

    RispondiElimina
  11. ps.: menphis 75. com !!!!!!!!!! ;P dean

    RispondiElimina
  12. Grazie Dean,
    gli argomenti sono indubbiamente infiniti, per quanto io scriva sui misteri, non credo facilmente, ma mi interesso a molte cose, e credo che dove esiste fumo, in qualche modo esista anche il fuoco ( o arrosto come preferisci).
    Però so in partenza, che molti video e tante foto, tante insomma sono vere e proprie bufale e pure evidenti. Poi esistono reali territori al limite, molto difficili da esplorare, uno strumento molto valido è la fisica quantistica.
    Purtroppo non sono una scienziata, nè una professionista, sono una persona normale un poco più curiosa degli altri.
    Grazie Dean ti cercherò su facebook.

    RispondiElimina
  13. ciao angie..non so se leggerai questo commento... da' un'occhiata a Mauro Biglino..non te ne pentirai...!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno ne ho sentito parlare, relativamente alla bibbia...
      I suoi studi sono molto interessanti.
      Grazie mille anonimo.

      Elimina
  14. Ciao Angie, son Irene. Cercando articoli di Tesla ho trovato questo racconto e son fra coloro che ritengono che non si tratti di una storia inventata. E' probabile, con tutti i dubbi del caso, come sai metto tutto in discussione, che il narratore si sia trovato faccia a faccia con gli abitanti delle terre cave, la famosa Agharti, o aggartha, la chiamano in diversi modi. Secondo alcuni sarebbero i superstiti di antiche civiltà, umani come noi evoluti. Ritengo sia vero in quanto conobbi persone che son state in contatto con i nostri fratelli sotterranei diciamo così. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà... potrebbe essere una fantasia...che poi in realtà è una verità...

      Ma la storia comunque sia non è affatto male..

      Un abbraccio a te.

      Elimina
  15. Ps: forse la persona che ti narrò questa storia non è incappato per caso in quella grotta, doveva essere un messaggero e per questo fu salvato? Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una persona normale...almeno apparentemente... ma sia io che te sappiamo che questo significa poco..
      Non ho avuto più contatti, so che si è trasferito all'estero...
      Besos a te..

      Elimina