martedì 16 febbraio 2010

Nessuno lo sa



L'incredibile verità è, che anche i più sapienti incarnati del nostro pianeta, non sanno, non sanno nulla.


Le facoltà paranormali di alcuni soggetti, e gli studi ad oltranza di ricercatori con una mente ben aperta, ci aiutano ad intravedere altre realtà, dimensioni sconosciute, ma non esiste alcuna certezza, solo indizi.


Nessuno lo sa, dove il nostro pianeta terra, ci condurrà, del resto lei stessa segue la galassia ed il sistema solare a cui appartiene.


Nessuno sa, chi, cosa, siamo veramente, anche dopo la fine del nostro ciclo.


Certo, qualcuno ha sostenuto in passato, e sostiene oggi, di conoscere la verità, ma quante facce ha la verità? quanti messaggeri della verità, sono giunti a noi, e poi scomparsi? Gesù Cristo, l'unico risorto dalla morte, ma chi era lì a vedere l'evento con i suoi occhi?


La nostra vita è costellata da automatismi, da burocrazie insensate, intrappolata in bisogni e necessità che ci rendono deboli, attori con un copione prestabilito.


La nostra mente, rincorre paradisi artificiali, si agita in circoscritti limiti, l'infinito è cibo per gli dei, è vero nutriamo generosamente il nostro corpo, ed affamiamo la nostra anima, nessun'altro potrà aprire una finestra per noi.


Siamo davvero luce cristallizzata nella materia? siamo veramente potenti esseri spirituali imprigionati in territori di confine, per compiere la nostra missione?


Qualcuno si risveglia.... e poi ricorda... cosa? di essere...sarà così?


Buon per lui, deve aver vinto l'ultimo drago, quello terribile della paura...già!
noi, invece, abbiamo ancora paura di sapere chi siamo davvero, temiamo di essere il prodotto di una semplice casualità, di essere il nulla nel nulla... il risultato di cinici giochi evolutivi, senza alcuno scopo.


Eppure, puri miracoli quotidiani ci tengono in vita, e non solo noi... pensiamoci..


Ma nessuno lo sa, o meglio, nessuno può dare prove certe ed inconfutabili su campi metafisici e spirituali.

1 commento:

  1. Bello questo blog,complimenti.
    Ciao,torno a trovarti,e se vuoi vieni a trovarmi ma solo se vuoi.

    RispondiElimina