giovedì 29 aprile 2010

Il mentalista davvero nessun mistero?




Il mentalista ... inutile dire ... che per Quanto Intorno a this figura, vi Siano Spiegazioni Più che razionali, for example la SUA Capacità, di decodificare i pensieri altrui, di influenzare quindi le PERSONE con cui interagisce, con delle Tecniche ipnotiche , alla multa lo Stesso mentalista ammette di Contare Molto also sul proprio intuito ... Ma l'intuito Cosa è esattamente, venite lo Si Può Spiegare? non lo Si Può Certo definire logico e Razionale, tutt'altro.

Indubbiamente sfruttiamo solista Una piccola Porzione del Nostro Cervello , il Che Spreco immenso !, forse Qualcuno invece riesce ad accedere ad Aree comunemente inutilizzate, ed ecco che sì profila il genio ..., in This Caso il mentalista.

Il funzionamento del Nostro Cervello E Ancora un mistero , pensiamo for example alla memoria, nessuno Scienziato CONOSCE la sede della memoria ..., quanti segreti PUÒ nascondere? e perchè? per nostra colpa? o per dei Limiti codificati nel Nostro dna? chissà forse esistono in noi also dei Poteri occulti Molto Pericolosi, per cui la natura ha DECISO di circoscrivere Le nostre Capacità di utilizzo?

Ammetto, Che le Domande Sono veramente tante sul Nostro misterioso cervello, da surriscaldarlo DOPO la terza .... beh! godetevi il video, forse ë meglio.

Nessun commento:

Posta un commento