domenica 25 aprile 2010

Incontri ravvicinati: sfere di fuoco dalla forma umanoide



Torniamo indietro nell'anno 1996, sia sul giornale "Il Quotidiano", che sulla "Gazzetta del Mezzogiorno", riportarono un presunto "incontro ravvicinato del terzo tipo", denunciato da uno studioso del paranormale, il quale aveva intervistato il sig. Claudio M. I fatti sarebbero questi:


Il sig. Claudio M., all'epoca allievo dell'E.I., mentre si trovava nella sua base, per un normale corso di addestramento, fu il testimone di un fatto molto particolare.
Secondo il suo racconto, diffuso poi dalla stampa, il cielo era limpido e non era più in corso alcuna esercitazione, i militari non in servizio, erano tutti in libera uscita. Improvvisamente, i pochi soldati presenti in quel momento nella caserma, assistevano ad un fenomeno inspiegabile: dal cielo una grossa sfera luminosa, di color rosso arancio, scese verso l'impianto militare, dalla sfera, scaturì un'intensa carica di energia, come fosse stato un fulmine, un attimo e ritornava a sfrecciare verso l'alto del cielo.
Immediatamente i due marescialli di guardia, dettero l'allarme generale, due elicottori e mezzi cingolati intervenirono per perlustrare la zona dove questa incredibile sfera era atterrata. Non fu rilevata alcuna traccia, neppure all'impianto militare. L'allarme fu annullato, tutti i militari presenti, furono invitati a mantenere il silenzio su tale strano evento.


Ventisei ore dopo, accadde qualcosa di ancora più eclatante, mentre il sig. Claudio M. e altri sei soldati, ispezionavano i mezzi cingolati, si accorsero che un'altra strana e forte luce rosso-arancione, era sospesa in aria, a circa mezzo metro dal portello di un grosso carro armato. Inprudentemente il sig. Claudio M., si avvicinò a quella strana palla luminosa, ed ecco che la sfera si trasformò nella sagoma semitrasparente di un umanoide alto due metri, spaventato il soldato cercò con la propria ricetrasmittente, di avvertire il comando della straordinaria intrusione, ma l'apparecchio non funzionava, come se le batterie fossero state svuotate dalla loro energia. In preda al panico, sia lui che gli altri soldati, cercarono di sparare sull'essere di fuoco, ma anche le armi non funzionarono. Dopo poco comunque, lo strano essere di fuoco iniziò a rimpicciolirsi e si ritrasformò in una sfera luminosa, che con grande velocità si innalzò nel cielo, lasciando tutti esterefatti.


Questo avvenimento non si è più ripresentato, almeno non in quella zona, ma gli interrogativi sono rimasti eccome, il caso è rimasto insoluto, e del tutto inspiegabile.


Inoltre successivamente, si scoprì che nel ricco dossier degli eventi strani e singolari, questo avvenimento non fu mai riportato.


In considerazione, che i testimoni diretti furono molti nel primo incontro, e circa sette nel secondo, dobbiamo evidenziare che solo uno ebbe il coraggio di denunciare all'opinione pubblica, tale fatto insolito.


Dal mio punto di vista, l'evento fu così incredibile, e proprio per questo, credo al sig. Claudio M., ma se crediamo al suo racconto, non possiamo non domandarci cosa diavolo fosse quella sfera di fuoco... quali potrebbero essere le ipotesi?
- creature intelligenti disincarnate, dotate di una strana energia, capaci di trasformare la propria forma? "gli esseri di fuoco"
- forme di energia, guidate e proiettate da esseri più evoluti di noi?
- forme di energia, guidate da altri esseri come noi? studiate per guerre insolite?
- Allucinazioni collettive?


Credo fermamente che esistano molti territori sconosciuti, che non sono alla nostra portata, questo evento, se vero, può davvero farci capire, che siamo all'oscuro di troppe cose, chiusi nel nostro ordinario mondo di cartapesta, la nostra mente, sembra essere teleguidata e chiusa in una sorta di gabbia, e non ci permette di vedere ciò che sta realmente accadendo ormai da molto tempo.


Ma le cose strane miei cari lettori, esistono....noi stessi siamo creature inspiegabili, abbiamo facoltà nascoste che se si risvegliassero potrebbero davvero cambiare gli eventi....forse è per questo che qualcuno ha voluto ingrippare il nostro cervello? chiuderlo in una sorta di prigione? con incredibili occupazioni come: lavoro, mangiare, dormire, fare figli, spettacoli e divertimenti, spesso senza alzare mai gli occhi al cielo, non pare anche a voi che la nostra vita sia un pochino riduttiva? in fondo siamo come pesci rossi dentro un acquario, con l'illusione di avere tutto, in realtà l'oceano è ben lontano....

Nessun commento:

Posta un commento