sabato 30 luglio 2011

Alieni e cimiteri



Accadono più questi strani avvistamenti oggi? quali? ad esempio quelli riportati sul giornale " Il mattino dell'Italia Centrale anno 1951."


Un agricoltore di 57 anni, che si occupava anche di incisioni sulle lapidi, il 14 agosto, alle ore 13,00 del 1951, d'improvviso udì un forte rumore e avvertì un caldo soffocante che lo costrinse a guardare in alto, proprio nel cielo sereno vide un disco argenteo che discese dal cielo e restò sospeso sul cimitero vicino, da una scaletta discesero sei creature apparentemente umane di piccola statura, con tute attillate e lucenti. Sorridendo si avvicinarono al testimone ed uno di essi da un oggetto gli lanciò un lampo di luce, che però non  ebbe alcun effetto sull'agricoltore, poi si allontanarono e risalirono sul disco volante, sparendo immediatamente dalla sua vista.
Quest'uomo non beveva e non era drogato, e nonostante a quei tempi le persone fossero all'oscuro di tutte le notizie che attualmente circolano, nessuno lo prese in giro.


Chi erano le creature piccole apparentemente umane scese da quello strano ordigno?


- Escluderei  che fossero esseri umani di quell'epoca, il disco volante sparì in un attimo, e sappiamo che le tecnologie di allora erano quasi inesistenti;


- Alieni di origine umanoide, probabilmente, anche se non si capisce il motivo, di quel gesto "sparare da un oggetto una luce bianca", che peraltro non ebbe alcun effetto sull'uomo;


- Enorme bufala? Allora non andavano di moda, " le bufale sugli alieni."


Un'altro aspetto inquietante.. soffermarsi su un cimitero, sembrerebbe da altre testimonianze, rese anche in epoche totalmente differenti, che molti dischi volanti si siano soffermati sui cimiteri...Per quale motivo?  Interesse verso i nostri culti ? Rendere omaggio a qualcuno in particolare? Magari a uno di  loro che viveva in questo mondo come un normale  essere umano ?
E se fossero viaggi nel tempo dei nostri futuri discendenti?, forse ciò spiegherebbe il loro interesse nel visitare le tombe dei loro avi.


Scusa sai, ma, scatenare la fantasia, in questi casi è l'unica opzione possibile, dal momento che non so quale interesse spinga queste creature a soffermarsi sui nostri cimiteri.


Questo caso emblematico e assai strano, è attendibile, proprio per la sua collocazione in un anno, in cui certe cose non andavano di moda, e nessuno si sarebbe mai sognato di raccontare una balla così spaziale......



6 commenti:

  1. Molto, molto, molto interessante Angie. Un caso che non conoscevo affatto. Singolare che un avvistamento Ufo avvenga su un cimitero...continua così!!!

    RispondiElimina
  2. Non è la prima, esistono molte altre testimonianze, anche se per ora nessuno è riuscito mai a capire quale potrebbe essere il loro interesse...
    Grazie Edu del tuo incoraggiamento.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto molto.
    Mi unisco ad Edu nei complimenti.

    RispondiElimina
  4. Grazie Nick, ma vacanze niente neppure tu?
    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  5. Tra qualche giorno (il dieci approssimativamente) dovrei partire per qualche giorno.

    RispondiElimina
  6. Bravo, almeno ti riposerai, io invece nulla...rien.
    Ma va bene così.
    Ciao
    Angie.

    RispondiElimina