mercoledì 6 luglio 2011

Matrix e alieni


Dopo gli articoli, come mondi paralleli e possibili falle, materia anima e spirito, i misteri dei buchi neri, anche l'argomento di oggi,  non è una piccola passeggiata, ma da considerare uno spunto di riflessione, sempre con mente razionale e cuor leggero, dal momento che l'ultima cosa che desidero fare è inquietare o spaventare i miei lettori.

Sinceramente ultimamente sto incontrando strane letture, casualità? o tracce ben precise che mi conducono su un certo percorso? Francamente non lo so, la questione è che troppi scienziati, fisici teorici, astrofisici, ufologi, si sono stranamente suicidati e le testimonianze di parenti ed amici, negano che ciò possa essere vero, dal momento che avevano già fatto progetti, ed alcuni di esse erano ad un passo dalla soluzione di qualche intrigante mistero....., legato agli alieni ed agli ufo.

Uno di loro J., lavorava come astrofisico, aveva confidato ad un amico che avrebbe poi dovuto incontrare, che se gli abitanti della terra, fossero venuti a conoscenza delle cose terribili che lui aveva scoperto sugli UFO, sarebbero diventati vittime di un terrore incontrollabile. Quando questo amico giunse a casa per incontrare J., lo trovò già suicidato.

Questo è solo uno dei molti casi, in effetti, questa strana ricorrenza, non può non inquietare parecchio, cosa c'è di tanto spaventoso negli UFO, dal momento che vi sono opinioni totalmente favorevoli alla possibilità di un  incontro tra esseri umani e quelli  di natura extraterrestre, già per l'appunto esistono secondo il parere degli esperti alieni buoni ed alieni cattivi.

Perchè secondo voi ho inserito un video di Matrix?, cosa c'entra con gli Ufo e gli alieni?, dal momento che nel film  la realtà virtuale è sostenuta dall'energia umana sotto il dominio delle macchine e dei robot?

Ebbene, non potrebbe essere che anche noi umani, stiamo vivendo una realtà virtuale, creata da sofisticati computer? appartenenti agli alieni? per quale motivo, nonostante i secoli trascorsi, l'uomo non ha compreso ancora che la violenza e la guerra sono suoi nemici? nonostante tutti i ripetuti errori, pure oggi basterebbe una piccola scintilla e tutto si ripeterebbe inderogabilmente....,

Come se uno oscuro dominio che desidera non farsi riconoscere, ci influenzasse senza pietà.

Certo molti attribuiscono questo stesso dominio agli illuminati, ad un pugno di uomini superpotenti che hanno tutto l'interesse di imperare sul potere e l'economia mondiali.

Quali parti di noi potrebbero invece interessare gli alieni? se non  le nostre stesse emozioni, e pensieri, più perturbate possibili, ondate di disperazione, di dolore, di rabbia...., perchè queste forse sarebbero il buon carburante che li tiene in vita.

A dire il vero questa ipotesi alquanto orrenda, non sono certo io la prima a menzionarla e generalmente viene profondamente derisa dalla maggioranza, io stessa faccio molto fatica ad entrare in questa ottica...se non vi fossero strani segnali nella nostra realtà?, che sarebbe davvero  il caso di analizzare attentamente.

Perchè dunque secondo le ultime testimonianze di scienziati autorevoli, che sono stati puntualmente suicidati, se conoscessimo la verità, il terrore degli umani dilagherebbe...., tutto sommato sarebbe una ottima emozione da assimilare per gli alieni, o ... oppure no,  se l'unica emozione degli abitanti della terra  fosse il terrore, forse sarebbe una dose troppo massiccia da assimilare anche per queste creature, mentre essi desiderano che sulla terra alberghino varie emozioni contrastanti, affinchè questo equilibrato supporto, possa  essere di loro gradimento.

La natura in fondo ci insegna che viviamo in una massiccia catena alimentare, di  cui oggi noi sembriamo essere alla cuspide...e se ciò non fosse affatto vero...., matrix , in qualche modo potrebbe rappresentare ciò a cui serviamo realmente, la nostra reale funzione, quella di sostenere altri esseri molto differenti da noi..(non credo robot o quant'altro)..almeno fino a che non ce ne renderemo conto e non saremo consapevoli di questa ipotetica e tragica realtà e proprio come Neo, non ci libereremo da tante nefaste catene....

Come sempre vi invito a riflettere questa è solo un' ipotesi terribile sulla nostra reale funzione, ed è solo un ipotesi badate bene.....nessuno ha in tasca la verità..figuriamoci questa, che mi auguro come voi, che  sia falsa,  anzi falsissima...



12 commenti:

  1. Se ci fai caso, sono in parecchi a credere che in fondo viviamo in una realtà virtuale. Io faccio fatica a credere in questa ipotesi, però l'idea è comunque affascinante.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick, se provi a guardare il video i misteri dei buchi neri, quasi alla fine, vi sono degli spunti molto interessanti.

    Ma al di là della realtà virtuale, ipotesi più o meno vera, esistono davvero questi strani suicidi, di scienziati che svelato qualche segreto, sono ritenuti scomodi.

    Ovvio che spero che l'articolo da me scritto sia solo altamente visionario...., ma esistono riferimenti piuttosto inquietanti, e da persone molto più informate di me.

    Grazie Nick.
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  3. mah...la verità in questi casi è difficile da raggiungere, forse perchè nessuno ha davvero coraggio di arrivarci, alla verità, per paura di scoprire qualcosa che non dovrebbe esser scoperto!
    bel post!

    RispondiElimina
  4. La verità a volte potrebbe essere scioccante, molto meglio non sapere?
    Ma se non la conosci, non puoi neppure difenderti.
    Credo che sia doveroso affrontarla...,almeno dal mio punto di vista.

    Un bacione
    Angie

    RispondiElimina
  5. condivido in pieno, anche perchè sarebbe egoistico tener per sè la verità quando TUTTI indistantamente hanno il diritto di sapere...e io da brava giornalista (wow, mi definisco così adesso ghghghg) ciò che scopro lo divulgo, sempre!
    Ah, un suggerimento: all'inizio del tuo articolo, dove metti in grassetto il titolo dei pezzi che hai scritto, aggiungici anche il link corrispondente, così il lettore è portato ad andare a informarsi, se non ha bene in mente cosa già avevi scritto ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie Libera di Scrivere, sono d'accordo ...
    i link agli articoli, forse hai ragione, ....
    Lo farò.
    Ciao un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  7. vi consiglio la lettura di questo forum.
    www.creazionealiena.net
    all'interno di esso è postata un esperienza pertinente a quest'articolo.

    RispondiElimina
  8. Grazie della segnalazione,verificherò.
    Ciao
    Angie.

    RispondiElimina
  9. prego angie,quest'articolo è interessante ed insolito,tra' tutte le ipotesi riguardanti il mistero quella del matrix è la meno discussa,complimenti a te che ne hai parlato.
    ciao.

    RispondiElimina
  10. Grazie Falcon, non credo di essere l'unica a dire il vero..., ma sicuramente lo faccio a modo mio, tornerò su creazione aliena, ci sono spunti molto interessanti.
    Spero che ci risentiremo
    angie

    RispondiElimina
  11. certo che non sei la sola,anzi che non siamo i soli,ma quest'ipotesi,come anche tu hai detto nell'articolo,è alquanto inquietante,quindi....
    Grazie per creazione,a risentirci.
    ciao.

    RispondiElimina
  12. Grazie mille a risentirci Falcon
    Angie

    RispondiElimina