venerdì 12 agosto 2011

Documentario verità su Jim Morrison



Navigando su internet, mi sono imbattuta su vari articoli che insinuano ancora dubbi sulla reale morte di Jim Morrison, finalmente oggi su You tube, sono riuscita a trovare un interessante documentario sui suoi ultimi giorni, la sua morte dunque è certa, e comprovata da testimoni, nessuna finzione, J.M. non ha mai simulato la sua morte.


In fondo non ne aveva nessun motivo, lui aveva già tagliato con il suo passato, il suo problema maggiore era l'alcool e droga, l' incessante ricerca della sua anima, lo trascinò in una distruttiva depressione,  o forse, sentiva solo, che il suo momento sarebbe arrivato presto.


Ufficialmente hanno dichiarato che un infarto se lo è portato via,  (dovuto all'alcool ed alla droga? i suoi veri demoni) , .....il mistero della sua morte, fu alimentato poi solo dalla discrezione con cui le persone intorno, non vollero  comunicare subito al mondo, la sua scomparsa.


Era un meraviglioso poeta, non era legato al successo, voleva solo trovare la sua anima e purtroppo non sempre l'obbiettivo si raggiunge in vita.


Anche per lui sempre lo stesso problema, l'alcool e la droga, il desiderio di evadere da una realtà troppo deprimente, non posso e non voglio giudicare, la fragilità umana può condurre in zone d' ombra estremamente pericolose, un latente desiderio di autodistruzione, che trova prima o poi il suo sbocco, come già è successo e succederà ancora.


Che importa come realmente sia morto?, lui è morto davvero, non ha simulato la sua morte, non esiste nessun mistero,...sulla sua eventuale presenza su questo pianeta.
Lui ora è altrove,.... dove, non possiamo saperlo, certo spero, che sia un posto migliore.


Il video è molto esauriente, se qualcuno di voi nutrisse ancora dubbi, credo che la sua visione  possa dissiparli, per sempre, non esiste alcuna leggenda....tranne quella del suo percorso artistico....


Qualcuno sostiene anche di aver visto il fantasma di Jim Morrison, che è ormai diventato un vero mito, forse è per questo che ci sono anche troppe storie strane che lo riguardano....


Per accedere clicca sul link al video.

LINK AL VIDEO


Nessun commento:

Posta un commento