mercoledì 10 agosto 2011

Fantasma del padre e invio email


Ognuno ha i suoi guai, ed oggi come recita la canzone  di Vasco, avrei davvero voluto restare spenta, sinceramente  non  amo riversare o sfogare sul mio blog le mie personali difficoltà, questo è un blog del mistero e non un lacrimatoio.


Spero di non rattristarti troppo caro lettore, so che anche tu hai la tua buona dose di guai da affrontare,  ascoltare quelli degli altri non produce su di me nessun effetto benefico, al contrario, per cui immagino che per te sia la stessa medesima cosa.


Stasera dunque vorrei raccontarti qualcosa di simpatico o di interessante ma cosa?


Lasciamo fuori i miei guai ed i tuoi e quelli del mondo intero, e fingiamo di accendere un fuoco e riunirci intorno ad esso,  e ascoltare qualche storia fuori dalle righe....e immergiamoci in essa...


Fantasmi veri, fantasmi fasulli, suggestioni, o paranormale...., molti escludono questa possibilità, anzi, specialmente i cristiani ed i religiosi che studiano la Bibbia ritengono impossibile che vi siano persone care defunte che possano ritornare per avvertirci, per darci conforto o rassicurarci, eppure vi sono testimonianze degne di grande interesse, con prove alla mano......già addirittura  email al computer, proveniente da una misterioso utente morto almeno un anno prima, e quindi non più attivo....


Questo è capitato ad una persona che conosco da molto tempo, e che tra l'altro è talmente razionale da fare quasi rabbia...., Stefano, non crede a niente, nè  a Dio, nè ai fantasmi e ha sempre pensato che tutte le storie di fantasmi siano immense bufale, e ancora oggi, non è completamente convinto di ciò che gli è accaduto.


Circa due anni fa perse suo babbo, dopo una lunga e penosa malattia, nonostante il dolore, reagì abbastanza bene, dopo un anno dalla sua morte,  fissò velocemente la data delle nozze con la sua fidanzata storica,  circa una settimana prima, di convolare, sul suo personale computer, gli giunse una email, firmata con il nome e cognome del suo babbo, essa lo avvertiva di non partire per il viaggio di nozze, di evitare la meta prestabilita, di sceglierne un'altra, per non incorrere in un pericolo mortale.


Stefano pensò ad un macabro scherzo, ma l'indirizzo email era proprio quello di suo babbo, e non riusciva a capire come un estraneo avesse potuto utilizzarlo. Fatto è che dopo diverse ricerche accertò che nessuno avrebbe potuto inviare email, da quell'indirizzo, perchè non era più valido.


Stefano pensò che qualcuno lo avesse replicato, con delle piccolissime differenze, per combinargli uno scherzo stupido e macabro, quindi non aveva nessuna intenzione di ascoltare l'avvertimento. Gli arrivò una nuova  email, che stavolta lo scongiurava di non partire, per non morire...ma,  affettuosamente lo chiamava Ste' figlio mio adorato......, come quando il babbo era ancora in vita.


Beh, stavolta,  d'accordo con la sua futura sposa, decise di rinviare il viaggio, almeno così non avrebbe perso la sua caparra.


Tutto questo fa venire i brividi, perchè esattamente due giorni dopo il matrimonio, Stefano ebbe un grave malore e lo salvarono per miracolo, grazie al fatto che lui si sentì male, nella sua città  Roma, dove lo operarono d'urgenza per una grave emorragia cerebrale, dovuta ad una grave malformazione di cui non si era mai reso conto.


Immaginate....la meta in questione,  era l'Africa, in  una zona completamente o quasi sprovvista di soccorsi adeguati.


Stefano si è salvato grazie al misterioso intervento di suo padre?, in un modo davvero inusuale, anche se lui ancora oggi, non riesce a  credere......


Stefano, ma tu  sei davvero peggio di San Tommaso....
Grazie per avermi raccontato la tua storia.



Nessun commento:

Posta un commento