domenica 6 novembre 2011

Inondazioni e nubifragi perchè?




Cio Che sta accadendo Nella nostra bella Italia, E Talmente drammatico e terribile, Che Oggi purtroppo Non Sono in vena di Scrivere il mio solito articolo sul mistero.

Me Vieni, vi sarete senz'altro chiesti il Motivo di Tutti QUESTI nubifragi ed alluvioni, una linee grandi, lo sappiamo Tutti Che E lo Stesso Nostro clima un PRODURRE QUESTI FENOMENI atmosferici devastanti, E ovvio Che la voce di un esperto, potra chiarire meglio Le citare in giudizio Dinamiche leggi qui.

Tuttavia, certi Problemi, si riscontrano di anno in anno, per cui le zone ad alto Rischio, dovrebbero Essere maggiormente Protette e bonificate, in Realta Quelle povere creature morte, Pesano vengono Macigno un, sulla coscienza di tutto il paese, morire una causa di un'inondazione, sembrerebbe solista Una sorte terribile e maligna, invece rappresenta da solo un 'inaccettabile indizio: una grande cultura non, Una Mancanza di vera civiltà del bene comune, Ed un Volte la mancata possibilita di noi poveri italiani di operare un Cambiamento, chi vive zona Nelle una Rischio, dovrebbe Essere aiutato, un altrove Trasferirsi, ESISTE forse un piano di soccorso of this tipo in Italia?

Il Maltempo E Ancora in atto, e la Paura e immensa, giorno DOPO giorno, Altri disastri incombono, e l'Italia non ê Preparata ad affrontarli, solista il grande coraggio degli italiani potra tariffa La Differenza.

Ringraziare Coloro Che rischiano la vita per salvarne Loro Altre, E sempre troppo poco, io li ho Chiamati angeli con la tuta e l'elmetto .

Ma occorre attuare Piani di emergenza, destinare fondi a QUESTI immensi Problemi, piangere I Nostri morti, non PUÒ e non svi bastare.

Scusatemi.

2 commenti:

  1. Sai che la penso come te. La cosa peggiore è, che in Italia a quanto pare, non impariamo niente dalle tragedie.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è così, non riusciamo a far tesoro dalle esperienze e sai cosa significa questo, che certe tragedie si ripresenteranno puntualmente ogni volta, come in un cerchio infernale.
    A pagare saranno poi molti innocenti.
    Grazie Nick
    Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina