domenica 4 dicembre 2011

7 link projet






In questo strano e simpatico gioco, sono stata invitata da Luigi, proprietario di occhio sulle espressioni, in pratica occorre rispondere a sette semplici domande, semplici? francamente non direi che siano troppo semplici ma...ci proverò...scusate mi sento un pò come paperino...


1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO


Mah! successo, non saprei, ma certo mi ha meravigliato il fatto che molte persone lo hanno letto e continuano a leggerlo, parlo  di: Il male di vivere mistero umano, lo scrissi in un momento buio della mia vita;


2) IL MIO POST PIU' POPOLARE


Mi aiuto con le classifiche strano a dirsi ma "Mostri veri", ancora al primo posto, chissà per quale motivo, forse solo perché oggi i mostri vanno tanto di moda?


3) IL MIO POST PIU' CONTROVERSO


Indubbiamente il post dove caricai il video sugli alieni grigi, non ero certo sicura che fosse reale, ma ci speravo, successivamente ho dovuto smentirlo con un altro articolo "ma che bel falso sugli alieni",  dopo che ero venuta a conoscenza che era un vero falso.


4) IL MIO POST PIU' UTILE


Il mio post più utile? Beh! un'utilità non spicciola, certamente, un post, che tra l'altro riportava una ricerca del fisico Massimo Corbucci,  che io stimo molto, per la sua spiritualità, oltre che per la sua genialità in termini scientifici, ed è  purtroppo passato quasi inosservato, forse un pochino troppo complesso, ma importantissimo da leggere e rileggere in quanto lo avevo scritto per dare una speranza scientifica sulla sopravvivenza dopo la morte corporale.
Una vera speranza di vita dopo la morte? Forse questo stesso post, lo potrei inserire nel punto 5, non ha avuto l'attenzione che meritava, di grande valore, anche se non per merito mio.

5) IL MIO POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA


Mah!, a volte dipende anche dalle parole chiave di ricerca, ne ho scritti veramente tanti, forse un articolo più degno di attenzione sarebbe stato:
Il male e la marea nera dell'odio, ma credo che dipenda appunto dalle parole di ricerca. Se qualcuno di voi odiasse vi consiglio di leggerlo.


6) IL MIO POST PIU' BELLO


Santo cielo ed a questa domanda non saprei davvero rispondere, quale mio articolo ritengo più bello? Francamente nessuno particolarmente, forse solo i lettori potrebbero giudicare....se vorranno ed avranno la pazienza di leggerli tutti aaaahhhh!!!! ne dubito...


7) IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA


Non sono fiera di nessun articolo in particolare, ognuno è una tappa, un messaggio, qualcosa di più o meno importante, non sono una scrittrice professionista e grazie al cielo forse sarà l'età, ma io scrivo per il gusto di scrivere, e per condividere o comunicare qualcosa...il gradimento dei lettori, mi è molto gradito, ma non mi arrabbierei se non lo fosse. Non sono competitiva...
Ma mi piace comunque molto essere e stare con voi...grazie




Mannaggia, ed adesso io chi designerò? Come faccio a sapere chi è stato già designato? 


Ci proverò, ma nessuno si senta in obbligo ok?


Dunque iniziamo :




La cacciatrice delle Stelle Letizia cara spero che tu aderisca;


I colori dell'universo  Petali di Stelle, spero anche in te


Mistery Touring  Un blog molto giovane, ma promettente, spero che aderirai;


The Tralfamadore Connection anche questo è un blog molto giovane, ma 
molto molto interessante, speriamo che anche lui aderisca;


Il peccato veniale blog particolare e ghiotto....provare per credere...tu non 
puoi non aderire...


Sesto senso  Davvero molto molto interessante;


Weirdcave, anche questo interessante.




Missione compiuta, chi ha voglia di partecipare, partecipi, con calma senza fretta.....Non rettificherò i link inseriti in nessun caso Ok.
Dovrete, se vorrete, fare ciò che ho fatto io......




Bene saluto tutti i miei lettori, un bacio particolare a Libera di scrivere , un abbraccio a Nick e ovviamente anche ad Edu

Passo e chiudo


9 commenti:

  1. Ciao!! Grazie mille di essere passata da me e di avermi invitata sopratutto perche' questo post mi ha permesso di ri-leggere dei blog veramente belli compreso il tuo che mi piace molto. Pero' spero mi perdonerai... sono negatissima con questi giochi a domanda credo non saprei rispondere a metà delle richieste! e poi...come si fa a scegliere i blog che si amano!!! mannaggia! sono troppi!!!! e tu dovresti ripartire da capo perche' sei tra questi!
    Un abbraccio luminoso, grazie di tutto
    piumetta

    RispondiElimina
  2. Ti leggo sempre con piacere amica mia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Amica grazie mille per questa richiesta, non amo molto le catene ma mi è piaciuto l'invito ! Se per te va bene posso risponderti qui sotto anche se presto credo che nel mettere una pausa al blog riprenderò queste tue domande alle quali risponderò con più calma.
    Nel mio blog "i colori dell'universo" che tutti possono tranquillamente visitare all'indirizzo www.petalocosmico.blogspot.com :
    1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO
    Indubbiamente quello di halloween ha suscitato molto interesse a molti giovani bloggher , forse per la sua semplicità, mentre molti altri post a mio avviso più serii hanno avuto meno visualizzazioni.
    2) IL MIO POST PIU' POPOLARE
    Credo sempre il medesimo e quello di Obama sulla petizione extraterrestre, quando si parla di politica la gente impazzisce...
    3) IL MIO POST PIU' CONTROVERSO
    Il mio è un blog a tutti gli effetti oltre a riportare notizie, copia e incolla varii, notizie riportate in prima persona ha numerosi post in cui vengono espresse opinioni personali , a volte questo fatto è stato male interpretato perchè ha visto poco professionale questi sfoghi, a pochi è piaciuto ! Oltre al fatto che sul mio blog postano altri utenti e anch'essi sempre liberi di esprimersi.
    4) IL MIO POST PIU' UTILE
    Io spero di tornare utile in ogni cosa che faccio, il mio non è un blog per me stessa ma dedicato al paranormale e in particolar modo al fenomeno ET. In ogni cosa che faccio spero di tornare d'aiuto sia a chi è coinvolto nel fenomeno sia a chi fa seria ricerca.
    5) IL MIO POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA
    Secondo il mio punto di vista molti post non hanno avuto attenzione perchè ritenuti banali o di importanza relativa, parlo soprattutto di quei post in cui vengono riportate testimonianze o esperienze altrui
    6) IL MIO POST PIU' BELLO
    Non saprei dovrebbero dirlo gli altri
    7) IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA
    Bè quando ho potuto aiutare un'essere umano che ha fatto grandi cose nella storia e non è stato preso in considerazione.

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    grazie mille per la considerazione!
    Purtroppo, proprio per il mio essere "giovane", non sono ancora strutturato per rispondere alle "7 domande proposte".
    Ciao, buon lavoro e buon tutto...

    RispondiElimina
  5. Bravissima amica mia!!! e grazie dei sette link, alcuni blog li conoscvo già, altri grazie a te li ho appena scovati e non credo li abbandonerò più! Grazieeeeeeee! Baciottolone :*

    RispondiElimina
  6. Beh! Grazie veramente a tutti di cuore, chi non si sente di partecipare liberissimo, chi lo ha fatto nei commenti Vedi Petali di Stelle, la ringrazio moltissimo, insomma l'importante è incontrarci, ogni tanto....
    Cara Libera, sono lieta di averti fatto conoscere qualche nuovo blog. A te un bacione immenso.

    A Nick un grandissimo abbraccio.

    Grazie a Luigi per questa bella occasione, in fondo partecipare a un gioco così, è simpatico e l'ho fatto davvero volentieri.

    E poi un saluto anche quelle persone che passano casualmente di qui.

    Continuate ad amare il mistero....
    Non avete idea di quanto sia importante.
    Ciao
    Angie.

    RispondiElimina
  7. Qlxchange
    Ha detto: Il mistero è interessante.

    RispondiElimina