mercoledì 15 agosto 2012

Misteriosi terremoti in tutto il mondo




Lo ammetto, sono sempre vigile, sta accadendo veramente qualcosa di strano, al nostro pianeta? qualcosa che neppure gli esperti, riescono a spiegare?  Che diamine proprio oggi 15 agosto 2012, le notizie sono queste:

Terremoti la terra trema ovunque ;
Terremoti in tutto il mondo;

Qualcuno si sta domandando se dobbiamo preoccuparci, non dovrebbero essere gli scienziati a darci qualche spiegazione?, segni dal cielo, afferma che questi sono misteriosi movimenti tellurici..

E' normale tutto questo? Sembrerebbe di no.

Ma stranamente non ho sentito alcuna notizia al telegiornale, e voi?


Che certe informazioni circolanti sul web, non siano solo bufale? leggi qui 
Spero tanto che tutto ciò siano solo cavolate, ma se non lo fossero, sapere, potrebbe fare la differenza?
Lascerebbero morire tante persone? Senza avvertirle del pericolo? 
Mi auguro sinceramente di no.


4 commenti:

  1. E' da tanto che si parla di Nibiru, personalmente ritengo possano tranquillamente esistere Pianeti, o comunque corpi nel Sistema Solare che ancora non sono stati identificati, quindi un ipotetico decimo pianeta potrebbe essere tra questi.
    Per il resto non so che pensare, di sicuro è che è strano che ci siano così tanti terremoti contemporaneamente.
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  2. Sarà una stramberia ma inizio a pensare che i terremoti siano provocati dagli alieni che vivono in posti x noi inaccessibili tipo sottoterra e magari stanno ampliando i luoghi in cui vivono e questo si ripercuote ovviamente anche al suolo. Per carità questa è un teoria piuttosto fantasiosa ma non del tutto da escludere perchè ritengo che gli alieni siano già tra noi e ci controllano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ciò sia possibile, resta il fatto che dopo qualche sconvolgimento spesso qualche ufo viene fotografato nei pressi ...non saprei quanto sia casuale.
      Ciao
      Angie

      Elimina