domenica 5 agosto 2012

Rapimenti alieni foto e testimonianze




Da segnalare senza alcun dubbio, questo articolo di Ufoonline, " la foto in primo piano dei rapiti dagli alieni ", leggi qui dove oltre le foto, presenta le varie testimonianze di persone che sono state rapite dagli alieni leggi qui, già, cosa hanno in comune queste persone? Molti gli occhi azzurri, qualcuno magari commenterà lo sguardo un poco "out".

Ma le testimonianze, non sono mai le stesse, ognuno ha avuto  la sua personale esperienza, neppure la tipologia di alieni è la stessa, insomma se le storie fossero tutte uguali, dubiterei fortemente....

Un'esplorazione delle esperienze altrui, consente solo di conoscere fatti vissuti da altri, non di comprendere il fenomeno, che pare non sia stato compreso al 100% neppure dai testimoni stessi.

Sono davvero molti....possibile che abbiano vissuto tutti delle allucinazioni? O alla peggio, che siano a caccia di notorietà? In realtà penso che siano in assoluta buona fede......ma saranno davvero stati tutti alieni i loro rapitori?

Forse la differenza sta nel fatto che loro riescano a ricordare...tutto? Proprio Tutto? Forse no. Cosa pensare invece di quei casi oscuri, in cui certe persone hanno segni nel loro corpo, ma non ricordano nulla.....o magari solo bizzarri sogni...., gli alieni hanno dunque il potere di manipolare la nostra psiche, cancellando i ricordi? Sembrerebbe di sì. 

Domanda alquanto spinosa....., per quale motivo, gli alieni?  permettono ad alcune persone di ricordare ed a altre no? Qual'è la motivazione.reale..di questo comportamento?

Certo è facile pensare, che siano tutti fuori zoom..., oppure che stiano assumendo dei farmaci con effetti collaterali quali : allucinazioni.....o che magari qualcuno desideri uscire dall'anonimato (non mi appare un grande idea diventare famosi in questo modo).

Esistono spiegazioni scientifiche? Paralisi notturne ? O suggestioni dovute a film su extraterrestri e Ufo? ....


Chissà ....sono dell'avviso, che ogni rapimento abbia la sua storia, e dovrebbe essere studiato a lungo, da esperti....senza pregiudizi ...



1 commento:

  1. Asking questions are in fact nice thing if you are not understanding something
    totally, however this article provides fastidious understanding
    even.
    Feel free to surf my web site : Watch Shut Up and Play the Hits Movie

    RispondiElimina