sabato 1 settembre 2012

Ancora disastri ambientali?


Essere informati? su cosa in particolar modo? Ad esempio sui disastri ambientali, sulla nostra superficialità ad affrontare problemi scottanti e molto seri come questo, la misteriosa natura umana, (ma si tratta davvero di umanità?), non ha ancora compreso, che non si può devastare questo pianeta, Lui non ci appartiene affatto anche se ci ospita amorosamente.

Possibile che nel 2012, con tutte le informazioni circolanti, non vi sia il rispetto per l'ambiente, per la natura, per la fauna, per noi stessi?

Certo questa non è l'unica devastazione, dunque quando inizieranno a promuovere energie pulite ?, e incentivare la ricerca, che tra l'altro permetterebbe di creare nuovi posti di lavoro, quando?

Il pianeta terra, non è di nostra proprietà, possibile che tanti ancora non abbiano preso coscienza di questo? Non è nostro diritto devastarlo, non lo è mai stato..

Le energie alternative esistono, e la ricerca potrebbe aggiungere tanto altro, ci sono menti geniali, vessate e messe da parte, per poter continuare questo scempio

Dal momento che gli occulti interessi di pochi, riescono a produrre solo questi risultati, mi dispiace molto, ma  credo che sia davvero meglio tornare alle candele....




4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sarebbe davvero triste tornare indietro...ma non vedo alternative...se si ostinano a non cercare nuove energie pulite, che ci sarebbero, ma sono ancora imperfette.
      Grazie Nick

      Elimina
  2. purtroppo nessuno rispetta ciò di cui dispone fino al momento in cui si accorge che lo sta perdendo...ma in quel momento è sempre troppo tardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto una sacrosanta verità, solo quando stai perdendo qualcosa, comprendi il suo valore..
      Speriamo di essere ancora in tempo...
      Un grande abbraccio
      Angie

      Elimina