venerdì 7 settembre 2012

The Road





Avevo Ancora Visto film Il di non "The Road" , devo ammettere Che Mi è caduto pesantemente sul cuore, spero Che la storia resti Pellicola un e Che mai Possa diventare Una Realtà.

Detesto l'idea delle catastrofi in Genere , e Spesso evito di GUARDARE Pellicola su QUESTI Temi, ma so Che Certe glucosio potrebbero Anche Accadere ...

Così Vieni, Che le guerre Nucleari Sono evitabili, basta po assolo un 'di buon senso, un po' di vendita in zucca.

"The Road" dovrebbe Essere considerato un monito, Soprattutto per chi si TROVA in Superiori Livelli ...

Difficile, Riflettere Sulle Scelte Che dovremmo affrontare per sopravvivere, Qualsiasi cosa pensassimo Oggi, più non sarebbe valida, in Una situazione Così agghiacciante, terribile ed Estrema, Nella quale Assolo la desolazione, la paura e la fame, si ritrovassero ad Essere I Sovrani assoluti Dei Nostri giorni.

Non Così se riuscirei a sopravvivere, e se Soprattutto lo vorrei, l'unico desiderio: Quello di conservare la mia umanità e non dover mai decidere di TRA la mia vita e Quella di altro un Essere Umano e non solo ...



4 commenti:

  1. A me ha toccato molto il rapporto tra padre e figlio, specialmente il come il padre cerchi di proteggere il figlio sempre e comunque.
    P.s
    Anche io mi auguro che non capiti mai un eventualità del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bellissimo il padre che protegge il figlio sempre e comunque, ancora di più in una situazione così terribile. Generalmente è così...anche nella nostra realtà, ma è vero che il bimbo ha permesso all'uomo di rimanere umano...
      Auguriamoci che tutto ciò resti un film.
      Ciao

      Elimina
  2. Amare ti rende debole ... io non lo sono9 settembre 2012 alle ore 11:40

    ma , chi lo sa se è solo un film ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo potrebbe trasformarsi in realtà, speriamo di no.
      Ciao
      Angie

      Elimina