lunedì 5 novembre 2012

Dedicato agli amanti del mistero



Oggi finalmente, esistono dei gruppi di ricerca che seriamente si occupano di misteri,  per questo vorrei segnalarvi un articolo  scritto da Donata, una blogger che si sta facendo grande onore su internet, è giusto che certi fenomeni paranormali, siano studiati seriamente, senza reticenze, senza pregiudizi, con mente aperta e obbiettiva.

Solo in questo modo, potremo comprendere il perché di certe manifestazioni misteriose, che gravitano in certi luoghi.

Vi vorrei ricordare che tutti gli appassionati del mistero, sono per me i miei più grandi amici, anche se lontani, anche se su un percorso totalmente differente dal mio.

Anche se non sono e non sarò sempre presente, apprezzo totalmente tutti coloro che amano ricercare, comprendere, e non si arrendono alle etichette, o alle definizioni scontate, con le quali si interpretano certi fenomeni che sfuggono alla logica mentale umana.

Chi ama veramente il mistero, sa di dover lottare contro i confini logici, tramandati da generazioni...., in realtà i nostri sensi sono limitati, pensate all'udito, noi sentiamo molto meno di un animale, essi infatti avvertono con anticipo persino le vibrazioni di un terremoto, purtroppo i nostri sensi si sono adattati a questa realtà a volte assurda....., forse la nostra stessa civiltà ci ha condannato a non vedere oltre il nostro naso...., ed a ritenere quelli che hanno maggior sensitività, dei pazzi senza possibilità di guarigione.

Quante cose non sappiamo e non sapremo mai? Quante creature sconosciute vivono in questa dimensione ed in altre dimensioni? Noi invece pensiamo che tutto il meglio del nostro mondo "siamo noi umani".

Ecco so che colui che ama il mistero, non la pensa così, è dotato di una sana consapevolezza....: egli sa di conoscere molto poco....e non pone subito limiti...

Ma è anche vero che sempre più persone, si interessano a certi strani misteri, ad esempio agli UFO e alieni o a civiltà perdute....

Come è pure vero che l'amante del mistero, vedrà sempre tutta la creazione con gli occhi di un bimbo, e sarà costantemente meravigliato e si chiederà il perché di tutto. 

Che il mistero sia con noi.


5 commenti: