domenica 13 ottobre 2013

Ufo, alieni e scienza ufficiale



La scienza ufficiale : Nessun indizio

Nessuno sa esattamente come abbia avuto inizio la vita, e possiamo o dobbiamo crederci ? visto le testuali parole dell'astrobiologo Paul Davies: "Non sappiamo come ha avuto inizio la vita, non abbiamo modo di stimare le probabilità. Si può calcolare una probabilità, solo se si conosce il processo che si sta stimando. E' possibile che l'origine della vita richieda una concatenazione di condizioni speciali che si sono realizzate una volta sola nell'universo osservabile, e che la vita sulla terra, non sia altro che un colpo di fortuna. E' altrettanto possibile che vi sia un "principio della vita" incorporato nelle leggi del cosmo, così che la vita emerga facilmente e sia diffusa. Se c'è un principio del genere, non ne abbiamo ancora trovato alcun indizio. Perciò, dire che l'universo pullula di vita è un atto di fede".

La nostra attuale scienza, dunque, non è ancora riuscita a trovare un indizio decisivo al fine di elaborare una sicura possibile origine della vita, il primo parametro, si scontra violentemente con la teoria della " esistenza degli alieni," il secondo lascia una porta aperta, tuttavia entrambe non possono essere avvalorate da prove certe.

Come replicare? mi domando in quale modo dovrebbero reagire, coloro che invece o in veste di ricercatori, o come testimoni che hanno subito un rapimento alieno? Nel corso di investigazioni svolte, dopo avvistamenti o rapimenti, qualche prova è stata sicuramente raccolta, dove si trovava in quel momento la scienza ufficiale?

Esistono fonti attendibilissime che assicurano che nel corso di svariati ufo-crash, non sono stati ritrovati soltanto i dischi volanti, ma pure i cadaveri di esseri non umani - creature aliene - , accuratamente trasportate in misteriose strutture militari.

La scienza ufficiale non sa, non vuole sapere, o è costretta a negare per via di disposizioni superiori, e certo se riesce ad ingannare coloro (pochi), che non conoscono il fenomeno, non potrà farlo con stimati ricercatori e testimoni che hanno subito un rapimento o che hanno avvistato qualcosa che non può essere prodotto dalla nostra tecnologia.

Non sono certo una astrobiologa, ma vi è qualcosa altro che dovrebbe farci riflettere: la complessità del nostro dna, un codice genetico che sicuramente non si è creato da solo, che ci suggerisce che la vita proviene da molto, molto lontano.....

Eppure per amor di verità, dobbiamo constatare che vi sono scienziati e
ricercatori, che pur facendo parte della scienza ufficiale, trovano il coraggio di dichiarare apertamente quello che hanno rilevato, questo è il caso di Eric W. Davis, un fisico dell'istituto per gli studi avanzati di Austin (Texas), che ha partecipato al 44 esimo Simposio Internazionale promosso da Mufon, il quale ha dichiarato riguardo gli UFO: " sono senza dubbio astronavi prodotte da una tecnologia straordinariamente avanzata"

Questo fisico non è certo l'ultima ruota del carro, dal momento che l'istituto Americano  di Aeronautica ed Astronautica ha riconosciuto il valore enorme della sua ricerca: "Propulsione più veloce della luce, stato attuale nuovi sviluppi".

Penso che tutti abbiano diritto di conoscere la verità, ormai sugli alieni da anni si producono film, si strutturano pubblicità su pubblicità, e non mancano neppure le barzellette, persino la Chiesa, li considera comunque Figli di Dio, ed allora perché si continua a smentire, a creare falsi per distogliere l'attenzione da ciò che è reale, perché non creare degli studi specifici avvalorati da una scienza ufficiale aperta e consenziente?

Cosa e chi è così ostinato da voler mantenere un segreto a tutti i costi, che ormai sta diventando il segreto di pulcinella?

2 commenti:

  1. Daniela,anche io sono convinto personalmente che l'origine della vita non può essere dovuto semplicemente a una pura casualità ma che dietro alla sua nascita ci debba essere sicuramente una causa originaria di natura attualmente sconosciuta alla nostra Scienza ma sicuramente di.provenienza superiore.Poi, per quanto concerne il discorso degli alieni io credo che le grandi potenze che governano il nostro pianeta,sappiano molto di più di quanto vogliano a noi far credere ma che sono obbligati da alcuni accordi stipulati all'insaputa delle gente comune con esseri provenienti da altri mondi che gli impongono l'obbligo del silenzio sulla loro presenza nei cieli del nostro Pianeta. Ma nonostante ciò tanti veli lentamente stanno cadendo e tante bocche prima ermeticamente chiuse si stanno aprendo e che prima o poi arriveremo al punto che la presenza dei nostri Fratelli delle Stelle ,sarà talmente ingombrante ed evidente da venire accettata in maniera abbastanza semplice e normale.Un Saluto,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine penso che così sarà, in barba al segreto di pulcinella.
      Un saluto a te caro Emilio

      Elimina