domenica 8 giugno 2014

ALIENI - Nuove rivelazioni ( invasioni Notturne-realtà o immaginazione?)HD



Un documentario che affronta in modo approfondito il tema dei rapimenti alieni, possibile che migliaia di persone non sappiano distinguere tra il sogno e la realtà?

Penso che l'anomalia non voluta, sia proprio questo ricordo, i rapiti non dovrebbero ricordare, vietato ricordare....

Comunque, ancora oggi dopo migliaia di testimonianze, quasi tutti gli altri non credono, e la cosa buffa è che tra questi altri, qualcuno ha senza saperlo subito lo stesso trattamento, ma non ricorda, dopo un bel lavaggio del cervello,  ritiene che gli alieni  ed i rapimenti siano una invenzione delle ultime generazioni.





27 commenti:

  1. Daniela,sono pienamente d'accordo con te sul fatto che è effettivamente molto e sottolineo molto improbabile che su un migliaio di casi di persone che sostengono di aver vissuto un abudction e quindi di essere stati rapiti da entità di origine aliena, tutta questa gente sia stata semplicemente vittima di banali allucinazioni e quindi voglio dire che per forza di cose qualcuno di essi ha detto sicuramente la verità e che in realtà il fenomeno abudction,anche se la scienza tende a negarlo,esiste realmente.Detto questo e tu lo sai meglio di me molti di questi soggetti sono stati sottoposti da ipnologi di grande levatura professionale a quella che viene definita comunemente ipnosi regressiva e molti di loro hanno raccontato nel corso del trattamento molti particolari dell'esperienza di contatto con gli alieni.Mi fà piacere citare un caso per tutti che mi ha colpito molto ed è quello ormai molto famoso del metronotte Pier Fortunato Zanfretta, il quale anche lui sottoposto a ipnosi regressiva ha confermato di aver vissuto realmente l'esperienza di contatto alieno e di non aver quindi nè sognato e nè di aver avuto alcun tipo di allucinazione.E quindi per concludere,attraverso le pagine di questo blog,voglio semplicemente dire a coloro che non credono all'esistenza di altre forme di vita simili o diverse da noi nell'Universo, di mettere per un attimo da parte il loro egoismo e a provare ad accettare serenamente il discorso che la Vita non è assolutamente prerogativa del nostro pianeta ma che al novantanove per cento essa esiste in molti altri mondi del nostro Sistema Planetario e quindi per dirla alla Giordano Bruno gli infiniti mondi e gli infiniti universi esistono veramente.Come ombra silente e fedele,ti saluto,Emilio

    RispondiElimina
  2. Premetto che chi mi conosce "da altre parti"...mi considera più o meno (restrittivamente) un ufologo, ma il mio modo di ragionare mi pone diversi interrogativi, oltre s'intende a dar per CERTI molti dei casi di addotti.

    Oltre a queste certezze, che in seguito potremo discuterne, ci sono in verità anche alcuni riscontri scientifici degni di attenzione. Uno dei quali, a mio modo di vedere è la cosidetta "rete H", derivata dal Dr. Ernst Hartmann che fu docente dell'università di Heidelberg.

    Molti dei "rapiti" potrebbero essere inquadrati (anche se la fenomenologia ufo richiede be altre spiegazioni che la componente psicologica o quella legata al magnetismo terrestre) in psichismi derivati dal luogo dove vive e DORME. Secondo Hartmann, la sua rete A, che consiste in infinite griglie reticolari, interferirebbe con le sue coordinate, sulla psiche e in definitiva sulla salute di ogni individuo.

    Poniamoci la domanda del perchè i nostri progenitori sceglievano i cosidetti "luoghi sacri"qualunque sia stato il culto o la religione professata, Quando il loro intuito suggeriva di non mettere il letto rivolto verso la porta d'ingresso,e nemmeno di dormire con la testa rivolta a sud o ad ovest, questo a mio parere NON era solo scaramanzia, come non lo è il dipingere le pareti con colori appropriati (sovre todo il verde chiaro), sto divagando, mi rendo conto...

    Per non "invadere" troppo, torno al fenomeno ufo, e in particolare ad apparizioni"casalinche" di alieni (esistono casi frequenti di avvenuti contatti e successivi RAPIMENTI manifestatisi partendo addirittura dai piedi del letto), sembra che per buona parte di questa casistica la spiegazione sia proprio da ricercarsi nella forte influenza sulla psiche umana dei campi magnetici. Un saluto a todos e a Daniela, su con il morale, sei più forte di quanto pensi, bando alla malinconia, ciao
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una spiegazione ragionevole, tuttavia ....non credo che possa coprire tutta la questione dei rapimenti....hai mai letto del caso di Linda Cortile?
      Grazie per l'incoraggiamento, in efffetti non è un periodo facile...

      Elimina
  3. Ovviamente la spiegazione di Hartmann NON copre tutta la casistica degli addotti, ma l'avevo pure RIMARCATO: "...molti dei "rapiti" potrebbero essere inquadrati (anche se la fenomenologia ufo richiede ben altre spiegazioni che la componente psicologica o quella legata al magnetismo terrestre)..."

    Conosco bene il caso Linda Cortile-Napolitano. Rimane tuttora eccezzionale soprattutto per la qualità e la quantità dei testimoni indipendenti, i quali portarono lettere, dichiarazioni registrate, disegni, relazioni verbali, video-cassette. Sul caso vi lavorarono pure due psichiatri e due psicologi senza trovare anormalità psichiche.

    I "rapitori" visti da Linda poi erano un classico, esseri macrocefali con enormi occhi neri. Questo è un caso (come altri) che se accettato senza più riserve, costituirebbe la prova non solo della realtà oggettiva degli abductions, ma anche della genesi aliena.

    Ma a parte la Cortile, innumerevoli sono i casi degni di menzione, come quello di Pascagoula, della foresta Apache, di Mike Stevens, Amaury Rivera, Renzo Pugina, Antonio La Rubia, Maria Rosaria, Emma Wood, Carla Batista, ecc. e poi ancora ecc.

    Qui gli scettici riducono il tutto a gente dotate di fantasia, psicologicamente labile e dotata di ingenua credulità. Questi capoccioni danno pure per scontato che i "rapiti" sono individui predisposti, per natura, a stati di trance dissociativa o ipnoide, avendo in più l'attitudine ad esperire realtà immaginali.

    Di contrasto a questi "untori" se un'entità psicoide ha facoltà di influenzare il radar, causare ustioni (per la verità questo è possibile...), lasciar tracce sul terreno, e nello stesso tempo attraversare i muri, apparire e sparire come un fantasma, sfidare la gravità, assumere forme varie e palesamente SIMBOLICHE, attivare le corde profonde del medianico, del mistico e del profetico. Beh! Certo, tutto allora diventa possibile, anche accompagnare Cappuccetto Rosso dalla nonna.
    Un saluto - Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è evidente che sei molto informato su questa tematica, personalmente penso che i rapimenti alieni possano trovare per una buona percentuale spiegazioni razionali, ma appunto vi sono quelli che dimostrano che poco sappiamo, rispetto ad altri abitanti cosmici....
      Un saluto a te Malles e ti ringrazio per questi commenti così importanti, a disposizione di tutti.
      Un caro saluto a te..

      Elimina
  4. Avere a che fare con gli alieni, anche solo comunicazioni telepatiche è un trauma, che non auguro a nessuno, una sorta di purgatorio di lieve dolore continuo e terrore allo stato puro.
    Una volta che vinci la fase della paralisi del sonno, del terrore, e riesci ad andare oltre, puoi vedere e sentire quello che succede durante queste esperienze.

    Da quel che ho capito io per esperienza personale, si viene rapiti fisicamente 1 o 2 volte nella vita, salvi casi eccezionali.
    Quando si viene rapiti ti vengono impiantati dei microchip o dei comunicatori chiamateli come volete.
    Che servono a tenere un canale aperto.
    La maggior parte degli incontri con gli alieni avviene a livello mentale, di coscienza durante il sonno, o la paralisi del sonno.
    Normalmente il 99% delle persone che hanno queste esperienze non riescono ad andare oltre alla sensazione di terrore che è davvero insostenibile. Se andate oltre, la figura oscura al vostro fianco durante la paralisi del sonno scompare, scompare anche la stanza che se attraversi la porta ti sembra che perdi la tua anime e devi morire, in pratica la visione dell'etere si squarcia e puoi vedere e sentire tutto, ma è sempre una connessione mentale, e non un'esperienza fisica diretta, cosa che molti confondono.

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda l'esperienza di connessione con gli alieni.... so che sembra una pazzia una cazzata una cosa da folli, comunque la dico per come è successa a me. In pratica quando si attiva il "non so cosa" che ci hanno impiantato nel corpo (ad alcuni nel collo, nel mio caso sul fianco destro) veniamo connessi con queste entità. Quando la trasmissione è attiva (si può attivare la connessione anche per caso) il corpo subisce un trauma e rimane paralizzato e attraversato da una sorta di lieve energia elettrica che lo immobilizza completamente (paralisi del sonno).

    Se riesci a gestire il terrore e una serie di altre brutte sensazioni, e vai "oltre" in pratica la coscienza si sveglia e vi posso dire quello che ho visto io senza passare per un minorato mentale? in pratica ho visto il classico alieno quello grigio che tentava di comunicare con me mentalmente, purtroppo non parlando lingue aliene non ho capito niente di quello che mi ha detto, in ogni caso sentivo un rumore di sottofondo come quando cambi le frequenze delle radio, con dei picchi che sembravano parole disturbate.

    Ecco ora prendetemi pure per pazzo...
    Questo mi è successo stamattina.....
    non mi era mai successa una cosa simile, non ero mai riuscito ad essere completamente cosciente, ed andare oltre la figura oscura di fianco al letto.

    Per chi soffre di paralisi del sonno, sa perfettamente di cosa sto parlando, ad alcuni si manifesta come "stanza oscura" che se attraversi quella porta perdi l'anima, per altre è una figura nera di fianco al letto, oppure altre volte è un angolo della parete che non vuoi guardare.
    In qualche modo penso sia il cervello che ci vuole proteggere da cose che non sappiamo gestire.

    RispondiElimina
  6. in ogni caso, sono esseri talmente evoluti mentalmente, che hanno la capacità di alterare la nostra percezione della realtà e questo consente loro di farci svenire o di cancellare la memoria i ricordi, manipolare lo spazio il tempo.

    sappiate che in america sono 8 milioni le persone che hanno avuto questo tipo di esperienze, in italia per ora siamo circa sulle 5mila persone che si sono fatte avanti.

    Io ho fatto un esperimento, ho parlato di questo argomento su tre chat, di paralisi del sonno e di figure oscure, e su 20 persone 10 mi mandavano a stendere, ma 1 apertamente dichiarava di avere avuto questa esperienza e altre 2 mi wispavano in chat privata per confessarmi che anche loro avevano avuto queste esperienze ma non ne hanno mai parlato con nessuno per non passare per pazzi.

    Questo è quanto, in italia secondo me, siamo circa 2-3milioni su 60 milioni di persone.

    RispondiElimina
  7. io comunque vi dico quando ho queste esperienze la prima cosa che chiedo la prima cosa che faccio è chiedere "non fatemi del male per favore" lo dico forte mentalmente. Ogni volta lo faccio, ogni volta.
    A volte chiedo anche "non terrorizzatemi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prendo per pazzo proprio nessuno e ti ho letto con molta attenzione, quello che riferisci è appunto una esperienza comune a d altre persone, e certo queste creature conoscono bene la nostra natura, più persone dovrebbero occuparsi di questi eventi, studiarli con grande attenzione, le creature cosmiche o extradimensionali, conoscono leggi che noi non conosciamo, o comunque che non sappiamo gestire, penso che non sia giusto il loro comportamento, dovrebbero aggiornarci e permetterci di scegliere, stanno violando altre creature noi....per quale motivo? Per esperimenti? Per sottrarci qualcosa?
      Penso che coloro che stanno subendo tutto questo, abbiano il sacrosanto diritto di saperlo, se ti accade ancora, domanda perchè? Cosa vuoi da me?

      Le persone implicate in tutto ciò dovrebbero unirsi, e non nascondersi-
      Grazie per questa tua esperienza giustamente in forma anonima, spero che qualcuno possa contattarti.
      Penso anche che la maggioranza, non ricordi nulla di nulla....
      magari solo qualche strano sogno come è capitato a me...
      Ciao

      Elimina
  8. I protagonisti (loro malgrado) delle abductions...

    Chiunque si sia preso la briga di parlare con testimoni di esperienze ufo o abbia letto con mente aperta la letteratura ufologica, non può non arrivare alla conclusione che, qualunque sia la causa di tali esperienze, questa NON è riducibile esclusivamente a fantasie, equivoci e frodi.

    Una testimonianza diretta, da me seguita, mi ha colpito per la sua consistenza, anche nei dettagli più minuti, il che è difficilmente imputabile a frodi o a semplici fantasie, così come NON è possibile farlo per le esperienze di NDE. Mi sono permesso di accennare a questa persona che mi preme salutare per la sua disponibilità, e se per caso leggesse queste righe colgo l'occasione per un saluto, conoscendo lui il mio nick name.

    Certamente l'umana fantasia è estrosa, vaga, mentre i rapporti ufo e le NDE si distinguono per la consistenza degli SCHEMI RICORRENTI e per l'importanza degli effetti che producono.

    La gente non cambia o resta traumatizzata da semplici fantasie (salvo rarissimi casi in verità...). Qualcosa nelle esperienze di abduction, deve realmente accadere. I testimoni ci chiedono comprensione ed aiuto, e noi NON possiamo rifugiarci comodamente nel dualismo cartesiano di "realtà o fantasia. Un saluto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te Malles, qualcosa c'è...

      Elimina
  9. Angie sono sempre casata (anche quello anonimo di sopra sn io), allora tempo fa, su una chat ho avuto modo di parlare con un altro ragazzo che come me ha avuto queste esperienze (molte e molto intense).
    Lui mi ha detto che per alcune "razze" di alieni, gli esseri umani sono visti alla stregua di animali primitivi semi-senzienti da studiare.

    Ora siccome li x li non ho capito cosa intendeva dire, mi ha fatto un paio di esempi di razze diciamo a noi passivamente ostili:

    1 Il terrore che proviamo noi umani quando abbiamo a che fare con questi esseri (che siano alieni demoni creature extradimensionali ecc) è lo stesso che può provare una tribù di uomini primitivi delle foreste del brasile che non ha mai visto l'uomo bianco (aggiungici poi il gap evolutivo che tra noi e gli alieni è ancora maggiore + la distorsione dello spazio tempo e l'alterazione dei sensi ed il trauma è servito).

    2 per alcune razze di alieni noi siamo appunto "animali" nel vero senso della parola, quindi hai presente le cose terribili che noi umani facciamo agli animali? alcuni solo per gioco e non per necessità? Se una razza aliena si evolve in modo ostile ed aggressivo come pensi che possa vedere la razza umana?

    3 C'è poi il problema evolutivo, sempre secondo questo ragazzo con cui ho parlato nella chat, mi diceva che per esempio gli alieni grigi, non hanno la stessa gamma di sentimenti che abbiamo noi. Quindi anche se ci fanno del "male" e ci causano del terrore a loro non è che non importa, semplicemente non riescono nemmeno a concepire il concetto di paura, terrore, impotenza che ci incutono, di conseguenza quando vogliono prendere qualcuno e fargli qualcosa, lo fanno e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere, tutto può essere, credo però che quelli più evoluti, rispettino ogni creatura vivente, quindi è chiaro che la loro evoluzione tecnologica, non sia di pari passi a quella spirituale.
      Vi sono persone molto attendibili che hanno visto razze completamente diverse una dall'altra, e con scopi diversi, quelli altamente evoluti difficilmente interferiscono, proprio perchè la naturale evoluzione faccia il suo corso.
      Devi fortificare la tua anima, il tuo cuore il tuo amore....,e non permettere intrusioni ...

      Elimina
  10. In fine per quanto riguarda il fatto che qualcosa c'è, ormai è ovvio ed innegabile.

    A roma un mesetto fa c'è stata la conferenza italiana sull'ufologia, e proprio in quel momento, nei cieli sopra roma è comparsa un'intera flotta di ufo in pieno giorno, centinaia di persone hanno visto l'avvenimento ed hanno ripreso con i cellulari.

    Quegli ufo non sono comparsi li per caso in quel momento, le probabilità sono millesimali, quegli ufo erano li per uno scopo ben preciso, confermare le teorie sulla loro esistenza, loro ci sono e vogliono farci sapere che ci sono, la questione è se le masse sono pronte a non farsi venire un infarto al primo contatto.

    al terzo minuto del video si vedono chiaramente;
    http://www.youtube.com/watch?v=VGTlcs5_m8U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui cara anonima debbo dissentire.

      Gli amici dell'amico Danilo hanno speso una...cifra in palloncini, rilasciati al momento giusto da una persona che essendo senza lavoro si era accontentato (ad un cenno convenuto) di 10 EURi per rilasciarli. Gli "ufo" si sono visti solo in loco. Certo è triste, ma in questo caso è così. Vulimmace 'bbene ugualmente...
      malles

      Elimina
    2. Purtroppo e mi dispiace ma è evidente che era tutto ben preparato...., ormai su you tube di video falsi o ritoccati ve ne sono un'infinità, sono o prese in giro o desiderio di pubblicità.
      Peccato...

      Elimina
  11. Con l'aumentare della tecnologia, chiunque ha una telecamera ad alta definizione nel cellulare, non è più come in passato, per cui inevitabilmente vengono ripresi centinaia di ufo ogni anno in tutto il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità non vorrei offendere nessuno, questo è vero, ma vi sono tante prese in giro e questo non fa bene alla verità...

      Elimina
  12. il buon massimo fratini credo che stia perdendo la "retta via" e questo e' davvero triste!sono stato educato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Stefano, vorrei che tu fossi più chiaro sempre che ti sia possibile

      Elimina
  13. semplicemente credo che l'organizzatore della sopracitata conferenza sia il signor massimo fratini e il falso avvistamento(a quanto afferma malles,e che non stento a credere)se cos'i' e' davvero,e' un'ennesima dimostrazione di un comportamento a mio avviso poco serio e che non puo' far altro che pensare a pro di lucro.E questo fa rabbia se si pensa che gli argomenti che porta avanti oltre all'ufologia sono,o vorrebbero essere,quelli dell'amore universale...Per non parlare delle "amicizie" delle quali si circonda,tipo Urzi(sui quali "avvistamenti" non mi voglio dilungare per non essere maleducato...)o la reincarnazione del pastorello di fatima...(bongiovanni) il quale oltre che apparirmi da anni persona molto ambigua sia nei modi che nelle tematiche,e' di questi giorni la notizia di un poliziotto messicano che ne denuncia apertamente l'autenticita' (precisamente delle stigmate,di conseguenza quindi del personaggio in generale).Ovviamente queste sono solo mie sensazioni e non accuse ma tutta l'ambiguita e ipocrisia(per non dire ovviamente di menzogna se le mie sensazioni fossero corrette)non fa' altro che demoralizzare chi come me cerca di trovare delle risposte e che quando si imbatte nella falsita' nel trattare certi argomenti vede invece inspessirsi il "velo di maya"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so Stefano, al di là di tanti buontemponi che si divertono a crepapancia, mi piacerebbe pensare che gli altri siano in buona fede, magari credano in ciò che dicono o scrivono.
      A volte la fede assoluta crea dogmi, non sono informata, su queste persone, ma penso che tu sappia approfondire certe tematiche, sulle stigmate poi, occorrerebbe essere molto preparati e osservare tutti gli avvenimenti...
      Mi ricordo solo, che parecchio tempo fa qualcuno fece un servizio alla televisione e assicurò che era tutto vero, le stigmate intendo...., ma certo non so cosa pensare...

      Elimina
  14. Purtroppo con le nuove scoperte scientifiche, archeologiche, ed esplorative, la storia dell'umanità andrebbe riscritta. La nostra stessa concezione della realtà è diciamo limitata.

    Negli ambienti di ricerca, tutti sanno, ma fanno finta di niente, perché per ora non si può ancora cambiare la nostra percezione della realtà.
    Se la verità venisse svelata, le oligarchie bancarie e religiose (strettamente legate a loro basta pensare a vaticano sionismo e islamismo) perderebbero il loro potere.

    La verità porterebbe risvegliare la tigre del reazionismo delle persone, la comprensione genera uomini che non si sottomettono. Questo non piace a chi è al potere.

    Ignoranza e divisioni, questo serve per governare e mantenere il potere. Alla fine è una guerra delle intenzioni, di ciò che abbiamo dentro e di quello che vogliamo fare delle nostre vite. Che siano alieni, creature multidimensionali o esseri umani, tutti possiamo scegliere se stare dalla parte della luce o delle tenebre, la razza la religione o l'ideologia di appartenenza non dovrebbe omologare le intenzioni.

    L'unica cosa che vi chiedo è di tenere una "mente aperta" è meglio avere una mente aperta, che essere Margherita Hack , senza offesa per la suddetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima dici che "purtroppo" con le nuove scoperte la storia andrebbe riscritta(e su questo son pienamente daccordo,soprattutto per quanto riguarda alcune religioni),poi dici che non e' ancora il momento,altrimenti i "poteri forti" crollerebbero e poi dici di avere la mente aperta...faccio un po' di fatica a capire da che parte stai...

      Elimina
    2. Forse non dovrei rispondere ed intromettermi, il problema è che la maggioranza della popolazione, non sa e non si informa, le persone che hanno le idee chiare sono poche, e se sono davvero evolute tutto vogliono tranne che reazioni violente, sanno che le vittime sarebbero solo persone innocenti...
      Per cambiare totalmente tutti in questo mondo senza violenza, dovremmo scegliere il bene comune, non dovrebbe più esistere gente che muore di fame, di stenti, o di ingiustizie. E' difficile raggiungere un accordo del genere, la mentalità della maggioranza è calamitata da altre cose...
      Prova a pensare a persone che ami, quante la pensano esattamente come te? Puoi forse far cambiare in un giorno la loro mentalità?
      Un saluto a te Stefano ed anche all'anonimo...che dice di tenere la "mente aperta".....cosa giustissima...., tuttavia non così facile..

      Elimina