sabato 7 giugno 2014

Vade Retro - Parlare con i morti: lo strano caso di mamma Natuzza



Per chi fosse interessato.
Ma è proibito in ogni caso?  Ecco a voi Un parere 

Chi opera con vero amore, non deve temere...

6 commenti:

  1. Ciao Angie, sulla questione in particolare non so cosa credere, cosa pensare: il vecchio scettico che è in me dubita, però mi piacerebbe poter dire di essermi sbagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei solo in questa posizione, anche chi ha avuto prove o strani eventi come me ad esempio dubita....,
      Chi non ha esperienza in questi territori non può credere, ed anche chi ha qualche esperienza dubita...
      Certo speriamo che sia vero, tutto tranne l'inferno, detesto che qualcuno sia dannato per sempre...

      Elimina
  2. Daniela,io personalmente ho avuto un paio di esperienze particolari con il mondo dei diversamente vivi come io amo chiamarli e ti posso giurare sulle cose più care che ho nella mia vita che in questi due casi non hò nè sognato e nè ho avuto alcun tipo di allucinazioni ma solo che le cose che ho visto le ho viste veramente.Per salutarti, mi fà molto piacere farlo con questa frase eterna e meravigliosa sulla morte----------I nostri morti sono molto più vicino a noi di quanto noi stessi possiamo immaginare.Sant'Agostino-padre della Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Emilio, sono indiscreta, ma mi piacerebbe tanto condividere le tue esperienze, veramente tanto....
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Nel mese di Luglio 2009 ero in ferie in una casa a Vena di Maida, (CZ), gentilmente concessami da un amico, "spiaggiandomi" fra Mar Tirreno e Ionio (con capatine da Fratel cosimo a Placanica). Un giorno andammo a Paravati sperando in un colloquio con la Signora Evolo. Con disappunto ci dissero che aveva problemi cardiaci e che si trovava in altura, a Serra S. Bruno per ossigenarsi. Fu un vero dispiacere, La sensitiva purtroppo morì pochi mesi dopo. Posso dire che nessuno al suo paese dubitava della sua buona fede.


    Comunque sia, NON tutti i fenomeni misteriosi sono neccessariamente parapsicologici. Parimenti non c'è nulla che ci permetta in modo assoluto di negare dei veri interventi trascendentali. Di fatto si è sempre alla ricerca di verifiche che li confermino, questo in linea generale, ed anche un pò per quanto mi riguarda pur con una decina di anni di sperimentazioni di gruppo o personali, di psicofonia o metafonia che dir si voglia. Per quanto mi concerne, e al di là delle "intromissioni" degli psichismi dei presenti sui nastri, dinanzi a certe manifestazioni del fenomeno, ho preso seriamente in considerazione la possibilità di interferenze di ipotizzabili fenomeni post - mortem. Un saluto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei era lei, non era una qualsiasi, sono d'accordo con te, sperimentare con amore, è giusto, e vi sono persone degne di grande considerazione, come noi cerchiamo i nostri cari passati oltre, anche loro cercano noi, indubbiamente vi sono difficoltà, non sono più nella nostra dimensione, e noi non possiamo sbirciare nella loro, tuttavia a volte accade.....
      Un saluto a te

      Elimina