domenica 3 agosto 2014

Alieni copie documenti Progetto Acquarius






Notizia apparsa sul giornale Ufo International nelle ufo New.


Steven Greer,  pare abbia ricevuto copie documenti super-riservati relativi al Progetto Acquarius, un ipotetico progetto segreto del Majestic 12, riguardo Ufo ed extraterrestri. Non hanno però ancora verificato la loro autenticità, nonostante ciò, li ha messi a disposizione di chiunque on line. E secondo me ha fatto molto bene, nel caso fossero autentici, ma mi domando se sia possibile dimostrarlo, anche se questa volta non hanno ricevuto solo le trascrizioni, ma le copie di tali documenti.
Potete trovarli qui

Cosa ne penso? Che molte cose stanno dilagando e diventando di dominio pubblico, per cui resta sempre quel famoso vincolo del 50% vero e 50% falso.
Non sarò certo io, falso o vero a frenare le notizie.

Se tutto ciò fosse vero significa che qualcuno desidera che il mondo sappia, le altre alternative potrebbero essere non di un solo tipo e per nulla simpatiche.
Vorrei ricordare a tutti  però, che seppur abbastanza informata,  non sono una specialista, né una professionista in materia, per cui le mie opinioni, lasciano il tempo che trovano.
Mi occupo solo di misteri...senza titoli particolari..., solo per passione...

2 commenti:

  1. Buonasera mYsteriosa Daniela...
    Certo può essere che le autorità stiano portando avanti una "politica del contagoccie". Se così fosse sarebbe un processo mirato, una maniera sottile per rivelare piano piano una realtà sempre meno controllabile. Dubito però fortememte (purtroppo) che sia così.

    Propendo invece per l'ennesimo depistaggio su basi di documenti opinabili. Ogni tanto vengono proposti documenti spacciati per veri da debunkers professionisti, la conseguenza è l'inquinamento dell'informazione ufologica. Menzogna deliberata per ingrovigliare dati e verità.

    I governi, soprattutto le grandi potenze, conoscono benissimo la realtà ufologica, disponendo altresì di documentazioni che NON vengono rese pubbliche.

    Per esempio, diversi anni fa, il gruppo ufologico made in USA , il C.A.U.S. (Cittadini contro il Segreto degli Ufo), servendosi della "Legge sulla Libertà dell'Informazione" approvata dal Congresso a seguito dell'affare "Watergate", richiese alla CIA, (tramite un giudice federale), il rilascio di tutti i documenti ufologici in suo possesso.

    La CIA ne rilasciò una buona quantità, ma ne trattenne 57 facendo valere un articolo della predetta legge, secondo il quale è consentito rifiutare la consegna di un documento se questo riguarda la sicurezza nazionale.

    Tutto questo per dire che viene SEMPRE rilasciata la documentazione per così dire inutile, o almeno NON compromettente, fanno quello che vogliono insomma, e se le cose stanno così evidentemente ritengono i documenti fuoriusciti, se non carta straccia, di certo non sovversivi e compromettenti per i loro scopi..

    Speriamo cara Daniela di sbagliarci e che si stia predisponendo la gente alla futura presenza di esseri che non sono di questo pianeta, Hasta pronto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so Malles anch'io spero questo, ma in questo ultimi mesi, sembrano venire a galla troppe cose, evidentemente sono cose superate, ormai che il mondo sappia o non sappia, per qualcuno non ha più importanza...
      I segnali letti nel verso giusto, non sono confortanti....
      Un caro saluto.

      Elimina