martedì 19 agosto 2014

Il controverso microchip bah!



Vi propongo sul Tema due Opinioni molto diverse Leggi qui e poi questo.

Ovviamente al di là del pensiero altrui, sono non Contraria, ma molto contraria ad un dispositivo artificiale nel mio corpo....

Che lo mettano ai  grandi delinquenti per monitorarli, forse, forse, ma ai comuni poveri cittadini, (con tante motivazioni impossibili), beh!  mi sembra proprio qualcosa che non torna.

Insomma, lo spauracchio del microchip, è giunto in America, e poi dovrebbe arrivare anche in altre nazioni, mi domando gli italiani come reagiranno, quando sarà il loro turno..
Immaginiamo ad esempio che ci dicano, senza microchip, non potrai più lavorare, non sarai nessuno, non potrai acquistare, tantomeno vendere, non potrai sposarti, neppure curarti, in pratica non esisterai...

Ecco, mi immagino uno scenario del genere, non sarebbe davvero la fine del mondo questa?, una pietra tombale pesante una tonnellata che schiaccia per sempre la libertà?

Meditiamo, gente meditiamo, e svegliamoci davvero....una volta per tutte.
Idee di questo genere stavano strisciando da almeno, almeno un decennio, molti non sanno nulla, molti sono all'oscuro, altri invece stanno già sciorinando tutti gli effetti positivi di questo bel marchio sull'umano, tutti i vantaggi possibili.... allora quali sarebbero gli svantaggi?  Provate a riflettere e lo capirete perfettamente.

Coloro che vedono complotti in ogni evento,  saranno anche dei gran pessimisti, ma non degli imbecilli,  il controllo totale mondiale della popolazione, è davvero un sogno di qualcuno?  Forse desidera un mondo perfetto nelle sue mani?  
Non siamo di proprietà di nessuno, neppure di noi stessi, e ci impiantano un marchio di proprietà?  Mi piacerebbe capire se coloro che lo hanno ideato e chi lo vuole, se, se lo farà impiantare su di  se e tutta la sua famiglia....


Condividete e se qualcuno non  fosse informato, informatelo, è giusto sapere....
Forse  a noi italiani non lo proporranno domani ....ma tra qualche anno.....o forse no, questo non lo so, ma immagino che ci diranno che il microchip, potrebbe risolvere tanti problemi, beh! Ci sono altri modi per risolverli....sempre che lo si voglia.


2 commenti:

  1. Totalmente contrario all'uso del microchip per il semplice ma importante motivo che per tutti noi significherebbe in parole povere perdere la propria autonomia e quindi la propria libertà individuale.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non debba mai accadere qui, mi dispiace per gli altri popoli che già hanno questa legge...
      Un caro saluto.

      Elimina