domenica 24 agosto 2014

Intervista al Maggiore Robert O'Dean



Nonostante non sia recente, l'intervista, è molto interessante, ci hanno raccontato solo bugie?  Forse, l'hanno fatto per il popolo, o per se stessi?

Significa semplicemente che il popolo è indietro  di secoli...., e che sta lottando e vivendo in una falsissima realtà, sull'energia, sulla universalità, sulla spiritualità...., sulla sanità.

Se ciò che tanti rivelatori dicono, è realmente vero, significa che tutta la storia è falsa, e che non hanno permesso ad ogni essere umano di comprendere pienamente la verità, con la scusa che il popolo non è pronto. Chi non è pronto deve essere istruito e preparato, non tenuto al buio, in uno stanzino.

Mi domando se oggi, i governi vogliono che sappiamo, se lo vogliono davvero, sanno cosa devono fare, devono assumersi le loro responsabilità, e con coraggio parlare chiaro, agli abitanti del pianeta terra, non nascondersi dietro i rivelatori. 

Se pensano che il popolo sia stupido e bigotto, si sbagliano, il popolo è prontissimo, piuttosto tutti i governi sono pronti? A svelare la verità? A continuare un percorso avanzato insieme?  Senza più false scuse ed occultamenti?



4 commenti:

  1. Cara Angie, eccomi di nuovo dopo diversa assenza dal Tuo blog
    Spero tanto che Tu stia bene assieme ai Tuoi cari
    Il mistero che tanto ami è anche mio:solo che a volte e soprattutto ultimamente sono un po' stanca di Misteri e vorrei qualche Certezza o Mistero Svelato
    E a proposito di governi...Siamo sicuri che tutti i governanti ( passati e presenti) siano stati messi al corrente di tali Misteri?...
    Un affettuoso abbraccio dalla Tua Amica virtuale
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere qui, in realtà penso che qualche governante non ne sappia quasi nulla, troppo occupato come è a cercare di non perdere il potere....Vi sono sicuramente i soliti occultamenti, ma è chiaro che di indizi ve ne sono così tanti, che chi vuole conoscere davvero la verità, prima o poi la troverà.
      Tra i governanti c'è chi sa, chi sa qualcosa, e chi non sa nulla.
      Le certezze bloccano, non cercare certezze, qui non ne esistono è tutto effimero a scadenza, lo sai bene,,,,
      Sono stanca anche io, ma non si può sostare.....
      Ricambio con un abbraccio immenso....

      Elimina
  2. L'amico VLAD si è assentato e siccome mi rimane un pò di plasma e di energia ne approfitto...se però riterrai cara Daniela i miei interventi troppo ravvicinati dimmelo così accantonerò il tridente e con la coda penzoloni andrò ad immergermi fustigandomi nello Stige...

    Complotti, occultamenti e scarse certezze.
    come non essere d'accordo, troppe ne fanno e troppe ne hanno fatte, Porto ad esempio a conoscenza che in un documento ufficiale dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti (USAF) datato 3 novembre 1948 e firmato dal gen. Charles Cabell, allora direttore del Servizio Informazioni dell'USAF che invitava il Progetto Sign (la commissione d'inchiesta governativa) istituito nel 1947, a comunicare quali conclusioni fossero state raggiunte a proposito del fenomeno "dischi volanti".

    Ebbene, al punto 2 del documento si legge: " Sembra inevitabile comcludere che oggetti volanti di un qualche tipo siano stati avvistati. Da parte di questo Quartiere Generale non si è arrivati a identificare l'origine di tali oggetti, per cui è assolutamente necessario aumentare gli sforzi per stabilire la loro provenienza".

    Questo cara Daniela dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio che già nel 1948 gli USA consideravano l'esistenza del fenomeno UFO in essere anche al Quartier Generale dell'USAF al Pentagono, tanto più che un anno prima (il 23 settembre 1947) il direttore dell'Air Material Command (AMC), gen Nathan Twining ebbe a dire che: " il fenomeno è reale, non qualcosa di illusorio o fittizio". Queste dichiarazioni, mi preme dire, tagliano la faccia a chi nega il fenomeno ufologico con un accanimento alla cui base non si sa bene se giochi più l'ignoranza o la malafede.

    In seguito il Progetto Sign, sulla base statistica degli ...accumoli di avvistamenti y sovre todo despuès l'indagine sul clamoroso avvistamento dei piloti Chiles e Whittedd avvenuto il 25 luglio 1948, aveva inoltrato al Pentagono una "Estimate of the Situation", ossia un rapporto valutativo nel quale si concludeva che la probabile provenienza degli UFO era extraplanetaria.

    Tutto troppo semplice ? Infatti, e te pareva...Il progetto Sign venne chiuso quando i suoi detective stavano praticamente gridando : "extraterrestri"...fu incaricato il col. Howard McCoy di insabbiare il tutto, di non fornire più alla stampa nessuna informazione e per i casi non identificati senza alcun dubbio, si doveva dire che questi "strani" avvistamenti altro non erano che palloni sonda o fenomeni astronomici.

    Mi fermo, i passi strascicati di Caronte sono in avvicinamento...
    Come si vede cara Daniela la volontà di censurare il fenomeno ufo risale ai primordi. Un saluto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero tuttavia oggi è più difficile occultare, più che altro possono mistificare, con l'era di internet, cellulare etc..., chiunque può registrare e pubblicare ciò che osserva e casualmente guarda caso, capita che dei video siano veri e reali... Grazie Malles, ti garantisco che sono sempre lieta di ospitarti qui, Caronte permettendo...
      Ma almeno è simpatico o terribile come lo descrivono?
      Un caro saluto.

      Elimina