domenica 11 ottobre 2009

Messaggi dall'aldilà attraverso lo schermo televisivo



Non tutti sanno, che il televisore, può essere un buon mezzo, per comunicare con i trapassati.
Effettivamente, non è un metodo molto sfruttato, anche perchè ottenere buoni risultati, non è molto facile. La procedura dovrebbe essere questa:
- prima di tutto chi desidera compiere queste operazioni, dovrebbe possedere buone doti medianiche, se si ha tali caratteristiche, si dovrebbe accendere il televisore non collegato all'antenna, scegliere un canale vuoto, cioè non sintonizzato su alcuna trasmissione. Anche se l'antenna è staccata, sullo schermo bianco, potrebbero arrivare delle immagini, sarà il videoregistratore, sintonizzato sul canale vuoto prescelto, a registrare queste immagini. Da precisare che tale immagini, ricorderanno la persona cara, come in una semplice fotografia, come la si è conosciuta, oppure anche più giovane, questo per un semplice motivo, i trapassati, trasmettono l'immagine che ricordano di sè.

Non sempre accadrà di vedere le persone amate, e qualche volta, si può rischiare di vedere immagini che nulla hanno a che fare con loro, magari immagini di altre persone.

Un pioniere di questa incredibile metodologia, è Klaus Schreiber, tedesco, il quale è riuscito a ricevere molte immagini, sia della moglie defunta, che di tanti altri personaggi anche famosi, tra cui Romy Schneider, che sembra gli abbia trasmesso anche dei messaggi.

Ma ci sono molti pionieri, e studiosi, che utilizzano lo schermo televisivo o quello del computer, per ricevere immagini, messaggi, dall'altro mondo.

Che dire? Illusioni?, e se anche fosse vero, la spiegazione potrebbe essere sempre in quella famosa memoria universale, che registra tutto, e che quindi può fare da catalizzatore restituendo immagini apparantemente perdute?

Spero sinceramente di no, io non ho mai usato nessuna di queste tecniche, ma mi rendo conto che il dolore per la perdita di una persona cara, può spingere ognuno di noi a cercarla ovunque ed in ogni modo, forse questo è un bene, perchè attraverso lei cercheremo anche noi stessi, ma facciamolo con tanto amore e senza volere ritrascinare i nostri cari in questa dimensione, saranno sicuramente loro, che ci cercheranno, quindi accendiamo tutto quello che possiamo, ed attendiamo, se sarà opportuno e giusto si faranno vedere o sentire.

Nessun commento:

Posta un commento