venerdì 24 settembre 2010

I militari e gli ufo


I militari non amano parlare dei loro incontri con gli ufo, e più si sale in alto, e più detestano testimoniare verità, su incontri che preferiscono ben occultare, il motivo è semplice, hanno il terrore di essere giudicati fuori di testa.


Ma è  anche vero che spesso i militari non sono soli,  e quindi l'eventuale avvistamento sarebbe supportato da più testimoni.  Solo, quando finalmente arriva l'età della pensione,  molti si aprono e raccontano storie ed eventi ed incontri che sembrano usciti da un libro di fantascienza.


Questa parte di un articolo la cui fonte è Cut e http://Wiadomosci.onet.http è davvero molto interessante:


Talvolta le pattuglie andavano in perlustrazione, dopo aver ricevuto il segnale che "qualcosa" di strano era atterrato nella foresta o su un prato.
Citerò in breve quello che accadde, senza riportare riferimenti particolari:
In pratica,  una pattuglia fu inviata ad indagare in una foresta, perchè all'interno era stata notata una forte luce, i soldati ebbero l'impressione di un bagliore infuocato e avvicinandosi, videro sospeso a circa 10 metri dal terreno, un oggetto a forma di sigaro, lungo circa 50 metri. I soldati rimasero sconvolti, non spararono e osservarono che l'oggetto cambiava la sfumatura della sua colorazione, da verde a blu, ed emetteva una forte e pulsante luce rossa, poi silenziosamente l'ufo salì in alto in verticale a grande velocità. Quando la pattuglia, si recò nel punto preciso dove era sospeso l'ordigno, non trovò alcuna traccia.


La persona che sta raccontando questo fatto, e non solo,  riporta anche nomi e cognomi, delle persone coinvolte,  ma questi per noi non hanno alcun significato, dal momento che tutto ciò accadde a Varsavia. 


Testimonianze incredibili, resoconti da film di fantascienza, che dire di quest'altra testimonianza di un agente della polizia che addirittura incontra tre extraterrestri in un "crop circle" ?
Fonte - www.upi.com/


Siamo in Gran Bretagna, ed alcuni esperti britannici di ufo, riferirono di essere stati contattati da un agente di polizia, il quale asserì di ever visto tre extraterrestri mentre esaminavano un "crop circle"
Questo sergente della polizia,  si fermò ad investigare ed in un primo momento pensò che essi fossero degli ufficiali forensi essendo vestiti con una tuta bianca, le figure erano alte circa 6 piedi ed avevano i capelli biondi. Sembrava che stessero ispezionando il raccolto. Ma quando egli arrivò al bordo del crop circle, sentì un suono, non dissimile ad energia statica,  ed i tre esseri fuggirono in modo così veloce, da non poter essere classificati esseri umani.
Gli esperti ufo precisarono che il poliziotto in quel momento era fuori servizio, ed annotarono questa testimonianza come molto interessante, proprio perchè  era la prima volta che esseri spaziali,  venivano visti all'interno di un crop circle.


Ma queste, sono solo un piccolo assaggio di tutte le testimonianze esistenti,  che confermano che il fenomeno degli ufo e degli  extraterrestri è vero e reale.
Certo, come voi, mi domando, per quale motivo i tre esseri spaziali fuggirono così velocemente.... è evidente che a volte non desiderano avere contatti con noi,  ma sappiamo di incontri ben più ravvicinati, e addirittura di persone che hanno viaggiato a bordo dei loro bolidi,  e che hanno comunicato con loro.


Non finiremo mai di stupirci,  anche se una cosa è certa:  militari ed ufo...

Nessun commento:

Posta un commento