mercoledì 7 settembre 2011

enigma ft enya age of loneliness inquietante




Oggi l'angolo della musica è dedicato a questo inquietante mix di note arcane e trascendenti.


Personalmente la trovo molto suggestiva, e particolare,  del resto gli Enigma, non hanno mai composto musica solo orecchiabile....piuttosto onde vibratorie che ti accendono l'anima, e a volte ti rilassano, ma nello stesso tempo ti inquietano, bella al di là di ogni logica.


In che modo la musica riesce ad introdurci, all'interno di noi stessi? Credo che le sue vibrazioni interagiscono con le nostre stesse vibrazioni, per questo motivo bene o male, rispondiamo sempre alle sue sollecitazioni.


Ecco questa è particolarmente dotata, e la sentirete all'interno di voi, sicuramente non vi rilasserà, ma ne vale comunque la pena.


Fatemi conoscere la vostra opinione e soprattutto cosa accende in voi e se vi inquieta.


Ringrazio  Antonio Montana per il video...



6 commenti:

  1. Beh, io adoro questo tipo di musica e alcuni amici mi sfottono per la mia passione per Enya.

    RispondiElimina
  2. Allora abbiamo gli stessi gusti, mi piace molto.
    Ma perchè i tuoi amici ti sfottono resta un mistero.
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  3. Anche se sono un metallaro duro e puro da sempre adoro l'ambient dark e le melodie oniriche. Gli Enigma sono un'istituzione in tal senso...

    RispondiElimina
  4. Direi che questa è la musica giusta anche per questo blog, grazie Edu.
    Ciao Angie

    RispondiElimina
  5. posso fermamente dire che questo è il mio genere preferito, non snobbo ne musica dance, ne musica house, ne tutto il resto, mi piacciono anche quei generi, ma ho un debole per questo genere di musica

    RispondiElimina