domenica 11 settembre 2011

Alieni bellissimi e amici.


Come ogni appassionato sa, sugli alieni esiste tutto ed il contrario di tutto, ammettiamo pure, che qualcuno abbia saputo ben sfruttare il fenomeno, che qualcun'altro sia un visionario, ma resto dell'idea che essere a conoscenza, sia molto meglio che essere all'oscuro.


Una testimonianza che a suo tempo fu resa da un altro militare, di cui però non voglio riportare il nome, anche se scrisse libri sull'argomento e quindi sarà per alcuni di voi facilmente riconoscibile, è questa:


Gli extraterrestri con cui avevo a che fare, erano di alta statura, di colorito chiaro e furono visti ai poligoni di Indian Spring da molti del personale dell'Aviazione. Queste persone, li hanno incontrati di frequente a distanza ravvicinata sia dentro che fuori da questi edifici, sia di giorno che di notte.
E non fu facile, l'incontro con questi esseri, fu per loro un vero trauma, tanto che ne parlavano descrivendoli come angeli o creature fantastiche.
Ma anche per me non era semplice, non riuscivo ad accettare che queste creature esistessero realmente.


Alla domanda se essi sono ancora qui, posso rispondere facilmente di sì, il loro hangar principale e gli spazi dove vivono, sono costruzioni permanenti edificate sotto le montagne  al confine nord della Valle di Indian Spring. Gli alieni vivono sottoterra: L'hangar principale è scavato nel fianco di una montagna, in un luogo ideale per tale scopo. Esso ospita la loro nave spaziale che può arrivare facilmente sulla terra, atterrare davanti all'entrata e uscire, senza essere vista e senza interferire con i voli civili sulla zona di Las Vegas.


Ma ancora più interessante è la testimonianza su una razza aliena generalmente molto simpatica agli umani :


Esiste una seconda razza di alieni che ho incontrato e che si trova sulla terra: "I norvegesi", il loro aspetto fisico è davvero bellissimo.
Credo, che giungano sino a noi da una delle stelle più vicine ad esempio "la stella di Barnard", che si trova a circa 5,5 anni luce dalla terra.
Li ho incontrati in Wisconsin tra il 62 ed il 63.
Apparentemente sembrano abitanti del sud della Norvegia, ma hanno solo ventiquattro denti e le dita dei piedi leggermente palmate. I loro denti, hanno radici molto più corte delle nostre, ma hanno la facoltà di ricrescere più di due volte come accade agli umani, credo ogni volta che sia necessario. Sono sicuro che qualche dentista da quelle parti, potrebbe testimoniare sulla loro esistenza. Inoltre sono calmi ed hanno un buon carattere, desiderosi di essere ben accetti nella nostra società e di godersi la vita.
(Fonte Ufo)


Questa ultima testimonianza mi ha lasciato veramente perplessa e sbigottita, possibile che queste meravigliose creature, non abbiano un loro personale dentista magari della loro stessa razza?
Oppure in realtà sono dislocati in mezzo a noi, per tenere sotto controllo gli eventi sul nostro pianeta, ma nel frattempo intelligentemente si godono la vita normalmente come qualsiasi terrestre.


Almeno questi alieni non solo sono bellissimi, ma anche di buon carattere, quindi sono nostri amici?
Non rappresenterebbero per noi nessun pericolo, anzi....


Che dire.....spero che sia davvero tutto vero....lo scenario è veramente straordinario, posso dire che chi ha testimoniato, è una persona seria, un ex militare con famiglia e nipotini, sono sicura che ha detto tutta la verità, o almeno quella che lui crede essere la verità.....


P.S.
Il mistero s'infittisce sempre di più, chissà se alla fine qualche uomo in nero, non verrà a trovarmi, per ordinarmi di smettere di cercare e  pubblicare articoli sugli alieni,  speriamo di no, però, conoscere questi extraterrestri nordici, mi piacerebbe molto, e non lo nascondo affatto.



4 commenti:

  1. Secondo molti in realtà i "Norvegesi" fingerebbero essendo in realtà creature malvage, anzi molte volte sarebbero stati visti da testimoni di abduction lavorare assieme ai "Grigi" durante le operazioni dei rapiti.

    RispondiElimina
  2. Ehi, ciao Nick, bentornato mi sei mancato tantissimo, sì lo so è vero quello che dici, dunque secondo te questo ex militare dice il falso?
    Oppure anche tra le razze dei norvegesi esistono i buoni ed i cattivi?.
    Sai il territorio è davvero intricato, e credo ciò sia fatto appositamente per creare una confusione incredibile.
    La fonte è seria, ma so che i grigi collaborano con i nordici, i loro scopi potrebbero essere molteplici.

    Grazie dei tuoi interventi sempre molto interessanti.
    Un abbraccio
    Angie.

    RispondiElimina
  3. uhm..nn so come reagirei se uno di questi individui venisse da me...però tu non smettere di scrivere su di loro, i tuoi pezzi sn sempre più inteessanti ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Libera di scrivere, forse hai ragione, grazie del tuo complimento, ma in effetti inserisco solo ciò che mi ha colpisce in prima persona.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina