giovedì 8 settembre 2011

Alieni e segreti pericolosi


Questa storia, merita di essere ricordata, per un motivo molto importante, colui che testimoniò gli strani eventi, era un militare, le riviste ufologiche a suo tempo pubblicarono vari articoli, sul web, sono riuscita a trovare un articolo davvero molto interessante legato a questa vicenda


Lessi l' articolo su UFO parecchi anni fa, infatti ricordo che Il colonnello Hollanda ed i suoi uomini, ebbero l'ordine di investigare e di documentare il fenomeno Ufo in Amazzonia, come sempre accade in questi casi, l'ufficiale non rese pubblico per molti anni il risultato della sua investigazione, per motivi di segretezza legati al suo lavoro.


Fu intervistato dopo molti anni,  e dichiarò ciò che accadde nel periodo della sua investigazione, ammettendo di non essere il solo a sapere.


Nemmeno lui all'inizio della sua missione avrebbe mai potuto immaginare, quello che avrebbe visto, e la popolazione di Belen, non conosceva il motivo vero,  della presenza di quei militari.


Gli avvistamenti non mancarono, lui capì che non si trattava di aerei costruiti dagli uomini, uno ordigno fu da lui descritto in questo modo: "Era un affare enorme sopra di noi, un disco nero, scuro, fermo a non più di 150 metri di altezza, aveva una luce nel mezzo, fra l'ambra ed il giallo, faceva un rumore come quello di un condizionatore, di una grandezza di almeno 30 metri di  diametro, illuminava tutto con quella luce, io ed altri miei colleghi, eravamo così intimoriti, che non riuscimmo neppure a scattare una foto"


E la gente del luogo?  lui disse che le persone pensavano che quelle fossero cose, provenienti da altri pianeti, avevano già visto le navi, luci strane a tante altre cose e non solo avevano visto, ma avevano avuto esperienze tutt'altro che piacevoli, tanto che diversi medici della segreteria della salute dello stato, furono inviati dal governo per analizzare la situazione.


Visitarono e ascoltarono le testimonianze di molte persone, rimaste ustionate, essere erano molto spaventate, quasi tutte parlavano di un raggio di luce che veniva diretto verso di loro e li bloccava, e assorbiva sangue ed in effetti, molti dei colpiti, specialmente le donne, presentavano sopra il seno sinistro 2 fori , come di un grosso ago, e da lì nacque appunto il termine chupa-chupa.


Successivamente il colonnello, ebbe anche la possibilità di vedere dell'entità aliene?, ma queste non erano affatto alieni grigi, o strane creature, ma piuttosto esseri molto simili a noi.


Gli  ordigni, non potevano essere di origine umana, erano talmente avanzati tecnologicamente, che potevano viaggiare anche a pochi metri dal terreno, e schizzare lontano, in un attimo, cosa impossibile per i nostri aerei.


Purtroppo dopo pochi mesi, dalla sua testimonianza,  come avrete anche letto cliccando sul link,
il colonnello inspiegabilmente si suicidò....


Non so e nessuno lo sa, ma questa morte appare assai strana, e la domanda  sorge spontanea:  "cosa non aveva ancora dichiarato?  Cosa era rimasto in sospeso?"


Dal momento che tutto era stato reso pubblico, non vi sarebbe stato alcun motivo di ucciderlo, per cui le opzioni restano due :  "o il colonnello si suicidò realmente, oppure qualcosa di importante fu da lui  nascosto.."


Purtroppo non sapremo mai cosa.


Questa misteriosa storia non è affatto una bufala o un invenzione, quindi, mi piacerebbe conoscere il parere di chi continua a negare l'esistenza di eventi strani e insoliti, inoltre conferma ancora una volta, la latente ed insidiosa pericolosità  di chi si avvicina troppo a certi segreti che hanno per oggetto ufo ed alieni.



2 commenti:

  1. Ho sempre seguito con interesse il fenomeno UFO . Per quanto mi riguarda "OPERACAO PRATO" è la più affascinante di tutte le casistiche UFO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, operazione Prato, era il nome dell'investigazione svolta dai militari di cui Hollanda era il capo, è molto interessante perché vi sono numerosi testimoni. Peccato, la morte di Hollanda, ha sigillato la storia, penso proprio che non avesse dichiarato tutto, altrimenti, non vi sarebbe stata alcuna ragione di ucciderlo. (Non credo al suicidio). Grazie fa piacere incontrare altri appassionati come me.

      Elimina