sabato 29 ottobre 2011

Alieni i veri costruttori delle piramidi?



Per gli appassionati di ufologia, di archeologia,  e di misteri, questa informazione è abbastanza importante, " un noto archeologo egiziano, il dott. Ala Shaheen  ha dichiarato, che forse gli alieni, aiutarono gli egiziani a costruire la Piramide di Giza, leggi qui"


Parliamoci caro, ancora oggi come quel popolo antico, abbia potuto metter su dei simili mostri, resta un grande mistero,  che spazia tra potenziali giganti, e incredibili alieni o magia.


Che gran curiosità, e voi?   cosa vi sarà dentro la piramide che potrebbe confermare l'ipotesi di una tecnologia aliena?


Cosa hanno trovato di così rilevante, da non poter essere dichiarato apertamente?
Forse un disco volante? oppure una tomba contenente il cadavere di un alieno? o qualche marchingegno non terrestre?


Certo, che se ciò fosse vero, tutti i libri di storia, dovrebbero essere riscritti dalla A alla Z, figuriamoci tutte le congetture tirate fuori dagli archeologi...


Occulteranno tutto e faranno credere che sia tutta una bufala,  come spesso è accaduto e certe conoscenze resteranno solo appannaggio di pochi?


Forse qualcuno al vertice, non ha ancora compreso, che l'umanità non è stupida e non è più in letargo come accadeva qualche secolo o decennio fa...


Speriamo di avere qualche notizia in più, vorrei intanto ringraziare l'utente di you tube da dove ho prelevato  il presente e recente video:  accaddeaRoswell.


Se qualcuno di voi avesse maggiori notizie...sarei lieta, ....insomma commentate eh!



8 commenti:

  1. Ciao Angie, purtroppo non ho altre notizie da aggiungere, e come potrei!? Come hai detto, i vertici farebbero di tutto per insabbiare una simile verità! Comunque io concordo con le teorie del libro di Hancock "Le impronte degli dei". Sono certa che la nostra civiltà (e forse anche la nostra stessa esistenza) dipenda su scala mondiale dal contatto con una popolazione aliena, e che le primissime civiltà della storia, che per un certo periodo convissero con loro, si riferissero proprio a loro col termine "dèi". Basti pensare ai molteplici punti in comune tra il pantheon egizio e quello greco, probabilmente derivanti dagli annunaki dei sumeri... Ma vi sono davvero innumerevoli altri indizi a favore di questa teoria! Personalmente, adoro questo argomento!!Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie Letizia, vedo che sei molto informata, in effetti hai ragione vi sono molti indizi, e anche delle prove, per ritenere che esseri di altri mondi, abbiano influenzato civiltà antichissime.
    Ma io sono certa, che altri magari non si tratta degli stessi, influenzino la nostra epoca, come sono sicura che qualche umano al vertice sa eccome..
    Ci considerano così tanto rincoglioniti, da non riuscire a fare due + due?
    Grazie Letizia ehi bello il tuo video...
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  3. Rettiliani??molto probabile! ;-)
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea, francamente non so se siano rettiliani, comunque qualcosa di strano c'è.
    ciao e grazie
    Angie

    RispondiElimina
  5. Ti potrebbe interessare leggere David Icke, probabilmente, direi che puo' dare una lettura...piuttosto illuminante!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Conosco anche se superficialmente Davide Icke, le sue teorie sono molto all'avanguardia, qualcosa si è già verificato, so che qualche anno fa lo prendevano parecchio in giro, ma oggi, non più, certe situazioni si stanno verificando..
    Grazie Andrea.

    RispondiElimina
  7. Prego figurati!Diciamo che ERANO teorie :-D, ora presumo sia stupido definirle tali!Vanno a ritmo con la fisica quantistica, che fondamentalmente è scienza!
    Certo che lo prendevano per il culo, normale, si dice che.. e' l'effetto della verita'!All'inizio le persone ridono, poi la combattono, alla fine la considerano una cosa ovvia!!
    Calcola che ridevano anche di Einstein, direi che cio' la dice lunga al riguardo! ;-)
    SOno letture impegnative le sue e che richiedono elasticita' e apertura mentale, ma ne vale la pena!
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con te, però tieni anche conto che questa benedetta apertura mentale, non è appannaggio di tutti, purtroppo..
    Grazie ancora Andrea
    Angie

    RispondiElimina