lunedì 31 ottobre 2011

Cara Siae addio libertà




                             S.I.A.E.   Diritti di autore sul web



A proposito di S.I.A.E.,  ormai quasi tutti sono al corrente della grande pensata...., per cui come la maggior parte dei blogger, penso, ho tolto il link, o la pubblicazione  di video contenenti musica o film con musica. (Potrò reinserirli tranquillamente con calma, leggete l' articolo in fondo)


Ho trovato sul web un articolo molto simpatico di un ex ispettore della S.I.A.E  , vi suggerisco di leggerlo, anzi mi piacerebbe sinceramente che qualche grosso dirigente della S.I.A.E,  lo leggesse clicca qui


Proprio ieri ho scritto un articolo sulla sacra libertà, appunto alla faccia della libertà, ma siamo sicuri che tutto questo, proprio come dice questo ex ispettore, non si ritorcerà contro chi sta penalizzando Internet..?  Se non siete ancora soddisfatti e desiderate qualche chiarimento in più, vi consiglio          di leggere qui


In pratica,  i blog ospitati su piattaforme non italiane, non sarebbero soggetti alla Siae, leggi qui, però francamente  trovo comunque ingiusto.....tutto questo per i blog ospitati da piattaforme italiane.


Ciao.



2 commenti:

  1. Ho già detto la mia in altre sedi, quello che ribadisco è che tutto questo mi sembra il solito modo per fare cassa sulle spalle della povera gente.
    In una parola: il solito pasticcio all'italiana.

    RispondiElimina
  2. Senza dubbio, ma spero che rivedano i loro piani in qualche modo.
    Ciao e grazie
    Angie

    RispondiElimina