mercoledì 12 ottobre 2011

Il mistero delle nostre origini




Credere, non credere, siamo troppo  abituati al nostro mondo preconfezionato, dove la realtà è molto limitata..., la mattina ci alziamo per andare al lavoro o a studiare, poi ritorniamo, e compiamo le solite azioni, magari ci incontriamo con i nostri amici e spettegoliamo un pochino su questo e su quello, gli uomini spesso parlano di calcio, i giovani vanno in discoteca o al pianobar, in coppia o per trovare un'avventura o chissà cosa,  qualche volta si va a vedere un film particolare al cinema o a mangiare al ristorante.


Solo pochissimi parlano di mondi lontani, di possibili esseri viventi differenti da noi, o di paranormale e misteriosi eventi....


Eppure stranezze e anomalie in questo nostro pianeta ve ne sono eccome, efferati delitti, menti corrose da malattie schizofreniche, avvistamenti di ufo e alieni, o di creature fantastiche, luoghi dove accadono incredibili eventi paranormali, ritrovamenti di città antiche e manufatti che allora non sarebbero dovuti essere lì, giganti, mura ciclopiche e messaggi strani.


Siamo qui, ora, e crediamo quasi che questa era umana, sia l'unica veramente esistente, qualcuno crede agli angeli ed ai diavoli, ma mai in se stesso, la nostra cultura è davvero piccola e circoscritta..


La storia che oggi vi racconterò non appartiene al nostro mondo civilizzato, per la verità è molto lontana, un'epoca nella quale la memoria e il sapere erano assai più ampi, un'epoca in cui la terra era abitata da molte più creature intelligenti diverse tra loro, un tempo così lontano, che non troverete mai in nessun libro di storia..


No, non si tratta di Atlantide, nè di altre civiltà lontane, queste erano civiltà aliene diversificate, che coesistevano pacificamente, la terra di allora, era solo una base, un luogo di approdo, e di riposo nell'universo immenso....., noi non eravamo ancora neppure un'idea, o un sogno nella mente di nessuno..


La terra era bellissima, certo conformata diversamente, i continenti che oggi osserviamo, erano strutturati in modo completamente differente, la vegetazione era lussuriosa e gigantesca, ma non esisteva alcun tipo di vita senziente, un pianeta di passaggio,  che molti esseri dell'universo amavano e sulla quale avevano costruito delle basi, e delle città,  solo per approdarvi periodicamente.


Il clima, era alquanto variabile, le temperature, troppo alte o troppo basse, l'aria di allora non sarebbe stata per noi fonte di vita, ma di morte certa, l'anidride carbonica, era prevalente..


Molte delle creature che approdavano sulla terra, avevano la stessa necessità di respirazione che oggi abbiamo noi e tutta la fauna esistente,  e fecero  sì che la vegetazione fosse sempre più presente, attraverso particolari tecnologie, crearono un'atmosfera e un clima, capace di accoglierli perfettamente.  Dopo aver fatto questo iniziarono con i loro esperimenti genetici per creare animali ed esseri, che potessero interagire con il nuovo ambiente, creature senza molta intelligenza,  che non sopravvissero ai cataclismi periodici della terra.


Questi dotti e evoluti esseri, ogni volta erano testimoni della distruzione e della incapacità di sopravvivere di quelle povere creature senza intelligenza, e proprio per questo decisero di popolare il pianeta con razze più intelligenti, che riuscissero ad imparare dall'esperienza.


Fu il nostro turno, e come ben sapete all'inizio eravamo piuttosto bruttini e selvaggi, fummo sottoposti a diversi ritocchi, se così si può dire, fino a che giunsero a creare l'uomo ed altri tipi di animali, era per loro un vero sballo, verificare che ciò che oggi è l'uomo, rispondeva alle loro aspettative, almeno a quelle iniziali, ma con l'intelligenza nascevano anche quelle caratteristiche così poco piacevoli, come l'aggressività e l'enorme avidità...


Nel frattempo la terra continuava a subire i suoi cataclismi periodici, e le nuove creature spesso morivano, ma non tutte, mentre l'intelligenza continuava a crescere, si inseriva anche un timore reverenziale verso coloro che li avevano generati, tanto da considerarli dei....ai quali ubbidire senza indugio, con ogni forma di servizio,compreso i sacrifici...., il bisogno di avere un Dio da adorare..


Poi, i nostri generatori, decisero di sparire dalla nostra visuale e di intervenire solo sporadicamente,  inizia da qui la storia di Atlantide del suo massimo splendore, e poi della sua distruzione in seguito a chissà cosa. Ma la natura predatoria in alcuni esseri umani? Era ben radicata e conosciamo dunque bene la storia di popoli che volevano sottomettere altri popoli, fino ad oggi, nel nostro tempo, dove l'arma più terribile è quella dell'economia...oltre che la bomba atomica.


E loro i nostri creatori dove sono? Ci stanno ancora osservando, oppure si sono completamente disinteressati di noi? A dire il vero, in ogni tempo, loro sono stati qui ad osservarci attentamente,  per capire se attraverso l'evoluzione fossimo finalmente degni di capire cosa siamo e chi ci ha creati, e probabilmente si saranno fatti delle pazze risate ascoltando le nostre varie teorie sulla evoluzione...


Sono anni che ci scrutano e non trovano le nostre azioni, molto intelligenti, nel corso degli anni, ci hanno aiutato a progredire, ma non avrebbero mai immaginato, di aver creato una razza così stupida, inquinare e abbruttire il nostro bellissimo pianeta, che loro amano tanto, questo non era nei loro piani.


Molti di noi, non credono in nulla, solo nella casualità..., eppure qualcosa di ancora più grande dell'essenza dei  nostri generatori, è cresciuta in noi..., la nostra anima, è un mix tra la nostra memoria e quella universale, i nostri stessi generatori, sono frutto di quella intelligenza superiore e loro lo sanno benissimo che la vita, non è stata brevettata da loro,  ma solo utilizzata per crearci con tutti i nostri poveri limiti.


In modo imprevedibile, in noi si sono sviluppate doti impensabili, creatività inaspettate, certo insieme a tutti i nostri terribili difetti, e poi,  le nostre emozioni, sentimenti, che in loro sono quasi inesistenti...,  alcune razze aliene sono curiose, (l'invidia non fa parte del loro bagaglio), e ci studiano, desiderano capire da dove provengono certe stranezze, non preventivate...


Inutile dunque dirvi che la nostra salvezza, è nella nostra creatività, nel saper gestire in modo saggio le nostre emozioni e sentimenti, nel sapere che esiste veramente un' Intelligenza inconoscibile  al di sopra di tutto, e che non ha nessuna importanza, se proveniamo da altri esseri alieni, o dal caso, vi sono leggi universali, atte a custodire e proteggere ogni particella, anche la più piccola...ed insignificante.....


Ma quali prove abbiamo su questi benedetti alieni del passato?
Prove disseminate in ogni tempo, visionate questo video:



Buona visione...
Ovviamente questa storia è solo una simulazione......, sicuramente esistono delle varianti, ma il comune denominatore è che la loro presenza non è mai mancata, e anche se non sono fossero stati i nostri iniziali generatori, hanno in qualche modo influenzato le nostre strutture genetiche.
In qualche modo...
Una cosa è certa, qualcosa esisteva molto prima che noi nascessimo....

4 commenti:

  1. Discorso complesso sul quale ho letto tanto e che mi affascina da molti anni. Io credo che tutti gli amanti del mistero sognino architetture aliene in Egitto e piste di atterraggio a Nazca. Ma finora è solo un sogno, seppur bello!

    RispondiElimina
  2. Beh, Edu, hai visionato il video? Ci sono davvero tante cose non spiegabili, comunque sognare è lecito..., ma non credo si tratti solo di sogni.
    Ciao e grazie.
    Angie

    RispondiElimina
  3. Teoria interessante, da prendere con le molle ma assolutamente da non scartare!
    Consiglio, a chi fosse interessato ad approfondire il tema,la lettura de "Le astronavi del sinai" di zecharia sitchin, in cui la nostra origine aliena troverebbe numerose prove nei reperti archeologici e nella mitologia della civiltà sumera.
    Dopo averlo letto, forse questa ipotesi non sembrerà più tanto infondata!

    RispondiElimina
  4. Grazie Letizia, non sono certo la prima a scrivere su questa possibilità, del resto se hai visionato il video, hai verificato le profonde anomalie esistenti. Poi si sa ognuno crea la sua teoria, dal momento che certezze non ne esistono..
    Ciao Angie

    RispondiElimina