martedì 11 ottobre 2011

Ufo sulla città di Pistoia?


Sono stati i miei colleghi, ad informarmi che sulla Nazione cronaca di Pistoia, era stato pubblicato un piccolo articolo su un oggetto misterioso, davvero un "ufo" avvistato a Piazza Duomo, a Pistoia, la città dove abito,  io pensavo mi prendessero in giro, invece è tutto vero, tanto che un testimone ha inviato una foto alla redazione di Pistoia, tre persone hanno visto l'oggetto, la descrivono come una palla di luce che solcava il cielo, la foto è stata consegnata agli esperti del Centro Ufologico Nazionale, che dopo accurate analisi, informeranno la redazione sulle loro valutazioni.


Ma molto interessante, è questo articolo, su un Ufo, avvistato a Montalbano Pistoia, per leggerlo, per favore cliccate qui


Insomma, resta da vedere se effettivamente, questi oggetti, siano davvero dischi volanti, ma ciò che mi è piaciuto moltissimo, è che questi eventi stiano accadendo proprio a Pistoia.


In quanto a me merito una solenne tirata di orecchie, come si fa a cercare in ogni dove, e non fare attenzione al cielo della propria città.?


Una bella lezione non c'è che dire, non importa andare chissà dove per incontrare il mistero.


Nel frattempo la mia speranza è che si tratti veramente di ordigni extraterrestri.



12 commenti:

  1. Se ti può consolare: ero bambino,sarà stato il 1972 o il '73 ed io passeggiavo con mia madre per Via Roma (più conosciuta col suo vecchio nome Via Toledo) quando ad un certo punto gli occhi di tutti si alzarono al cielo, compresi quelli di mia madre, secondo le testimonianze un Ufo solcava i cieli, dico secondo le testimonianze perchè io non vidi niente.
    Sarà stata l'ingenuità del bambino che gridava che il Re era nudo ma io non vidi niente. Il caso approdò anche in Tv. Bene, io ricorderò sempre quell'esperienza come la volta che io non vidi un disco volante.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Caro Nick, tu eri un bimbo, e non interessato all'argomento, mentre io sono grande...e per di più molto interessata..., grazie tantissimo per aver inserito qui l'evento, di cui non sei stato testimone..., ma che a quanto pare all'epoca fece un certo scalpore.
    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  3. Noe, non pole essere la luna, l'oggetto è nel cerchio rosso, accanto alla luna, purtroppo non si nota bene, vai dove ho scritto cliccate qui, e troverai un immagine più chiara.

    Saluti.

    RispondiElimina
  4. Interessante segnalazione. Ma i dubbi rimangono...La foto non è a favore dell'ipotesi "Ufo", a mio parere.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Sei entrato nel link? la certezza non esiste, vedremo in seguito.
    Grazie Edu e ciao

    RispondiElimina
  6. Qualche anno fa, ricordo il periodo (giugno, primo giorno del luna park ad agliana) ma non l'anno (forse 2007 o 2008) vidi con mio figlio un vero e prorio disco volante (una sorta di astronave tutta illuminata, tipo startrek) molto grande, luminoso, solcare silenziosa i cieli di agliana. Non fui l'unico, il giornalista Benesperi scrisse un breve trafiletto il giorno dopo sul Tirreno, cronaca di agliana. Potete verificarlo nella rassegna stampa. Anzi spero che possiate ritrovare e pubblicare proprio l'articolo di benesperi.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, se riuscirò a trovarlo, sarà immediatamente pubblicato.
    Saluti
    Angie

    RispondiElimina
  8. ieri sono stato rapito dagli alieni

    RispondiElimina
  9. Se non stai scherzando, raccontaci cosa ti è realmente accaduto.

    Ciao Angie

    RispondiElimina
  10. Ciao Angie se ti interessano i dubbi e misteri...vai a vedere se sei di Pistoia in cima a Via Collegiliato per intendersi la strada di collina delle ex Ville Sbertoli, arrivata all'altezza della Chiesa prosegui un'altro po e vedrai in mezzo alla strada dei quadrati che formano se non sbaglio un triangolo,sono di forma precisa,profondi un paio di cm....non avendo motivo di esserci che cosa sono e chi li ha fatti??? li ho visti circa un anno fa...
    avevo fatto anche una foto da qualche parte ce l'ho...Ciao Diego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diego, della tua segnalazione, mi informerò, ma più avanti, ora purtroppo ho mia mamma ricoverata all'ospedale per una rottura al femore.
      Ti ringrazio tanto
      Angie

      Elimina