sabato 12 novembre 2011

Avvistamento grande ufo



Questo ordigno, che potrete visionare sul video,  pare che sia un incredibile grande UFO, che  scese dalla nube a Courcelles, Novembre 14, 2010 (HD). The Same: Un evento importante UFO ed ha avuto luogo ancora una volta in Russia, ricevendo l'attenzione di un vastissimo pubblico, in quella nazione,  pur essendo oscurati dalla comunità internazionale UFO cover- in Occidente. Lesopilniy,  I residenti del villaggio nella regione di Khabarovsk, hanno  notato questo enorme oggetto rotante. 

 Decine di residenti storditi, giovani e vecchi, si sono riuniti per le strade ad osservare  questo enorme oggetto silenzioso appena sopra i tetti. L'oggetto è stato avvistato anche da radar militari e presto razzi e colpi sono stati sparati contro l'UFO da una vicina base militare.

 L'oggetto ha poi cambiato direzione, a questo punto e, solo infine, ha sparato verso il cielo. L'evento è durato più di due ore. Un certo numero di residenti hanno filmato l'accaduto sulle loro telecamere telefono cellulare, tuttavia l'oggetto non era visibile quando hanno riprodotto le loro clip.

Dopo colloqui internazionali, a porte chiuse,  è da tempo iniziata l'indagine sul motivo per cui l'esercito ha sparato sul pacifico velivolo alieno, dotato sicuramente di tecnologia molto più avanzata e per questo assai più pericoloso.


Tutto sommato, credo che valga la pena visionare il video, anche se non è nella nostra lingua.

C'è chi attesta che ciò sia totalmente reale e vero, io come ben sapete, non sono in  grado di certificare l'evento, ma c'è chi invece al contrario di me, conferma la sua veridicità.

Comunque sia,  continueremo a cercare....


2 commenti:

  1. Di primo acchito ti direi che è un fake. Immagini troppo nitide e ufo creato al pc.
    Ma è cmq un video interessante che non conoscevo.
    Ottimo lavoro.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Edu, io l'ho trovato su You Tube, in effetti i fake superano di gran lunga i reali, ma prima o poi lo troverò uno vero.
    Ciao.

    RispondiElimina