martedì 8 novembre 2011

Intervista su sito noi e gli extraterrestri


Lo sapete bene no?  Io sono aperta a tutte le possibilità,  non esiste in me alcun pregiudizio, verso nessuna creatura, ognuno ha la responsabilità delle proprie azioni, parole e pensieri.


Bene, detto questo, leggendo una intervista del 5 novembre 2011 che è stata concessa al sito noi e gli extraterrestri, dal sig. Cavallo, ( non credo di dovervi spiegare chi è, comunque lo capirete presto), sono rimasta incantata, anche se proprio come voi, non l'ho mai conosciuto, ma quelle che sono le sue risposte, mi hanno colpito profondamente, leggete qui anche voi


Amo il pianeta terra, e tutte le creature in esso contenute, ma capirete quanta strada dovremo ancora percorrere, per raggiungere la vera bellezza, la vera saggezza ed il vero amore.


E' pur vero che quel popolo di cui parla il sig. Cavallo ha radici antichissime, rispetto a noi, e spero con tutto il cuore, che questa intervista sia una reale testimonianza della sua esperienza, e soprattutto oggettiva,  è sicuramente molto forte, e so già  che qualcuno di voi, se non riderà, sorriderà.


Liberissimi di farlo, ognuno attraversa il cammino che gli compete, io  spero sinceramente che sia tutto vero, (oggettivamente, dal momento che non mi permetterei mai di mettere in dubbio la sua buona fede), semplicemente per un motivo, questo tipo di organizzazione è ciò a cui ogni buon  cuore umano anela, un mondo dove non esistono catene ed ognuno è libero di esprimere il proprio essere nel migliore dei modi.


Un saluto ed una buona notte a tutti.




2 commenti:

  1. davvero interessante l'intervista, chissà se è proprio così...io sn certa che soli nn siamo,ma chi siano le altre entità assieme a noi...beh non saprei dirlo!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io, ma se alcune testimonianze sono veritiere, se, significa che la compagnia è pure numerosa.
    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina