lunedì 2 gennaio 2012

Dylan Dog e la paura di volare



Scusate, ma ogni tanto mi piace ricordare l'investigatore dell'incubo, anche questo mese puntualmente, ho acquistato il fumetto, (anche se per me è riduttivo chiamarlo fumetto), mi sono immersa nella storia, che naturalmente non racconterò, non sarebbe affatto corretto,.....come saprete bene, lui Dylan Dog, non ama salire su mezzi di trasporto come l'aereo e non solo, che strano, neppure io....


E tutto sommato, devo confessare che io non ho mai viaggiato su un aereo e non credo che mi costringerò mai a farlo, qualcuno di voi forse si scandalizzerà...pazienza...anche se vi ho fatto questa piccola confessione pubblica, non provate a farmi cambiare idea, tanto non ci riuscireste mai...


Comunque al di là delle mie fobie,  la storia....è interessante....ed il finale molto molto intrigante....per chi non conoscesse Dylan Dog, questa potrebbe essere l'occasione giusta, per farlo. Un consiglio: iniziate a seguire le sue storie....vi assicuro che hanno risvolti a volte imprevedibili ed illuminanti...


Non vi è limite di età, però credo che sia più idoneo per grandi.





2 commenti:

  1. Ottima segnalazione.Non l'ho ancora preso. Magari lo recupero in edicola o in fumetteria.
    Un saluto
    Edu

    RispondiElimina
  2. Direi che è un'ottima idea.
    Un grande saluto.
    Angie

    RispondiElimina