venerdì 27 gennaio 2012

Pensiero spensierato: Hao Dong, il fantasma che canta a Venezia

Pensiero spensierato: Hao Dong, il fantasma che canta a Venezia: Forse non tutti sanno che il grande Marco Polo , dei quasi 25 anni che trascorse in Oriente, ben 17 li trascorse lavorando a stretto conta...


Quando un articolo mi piace in modo particolare, desidero che sia proposto ai lettori del mio blog.


Pensiero Spensierato, ormai è in corsa ed io ne sono felice....perchè è veramente molto brava...e lo merita ampiamente...


Leggete subito  il suo bellissimo articolo....


Grazie LadyGost...





2 commenti:

  1. Grazie a te per avermi ricordata!! Un bacione amica mia

    RispondiElimina
  2. Ma scherzi, l'articolo mi è piaciuto moltissimo e desideravo che i miei lettori lo leggessero..grazie a te di averlo scritto.
    Un Bacione
    Angie

    RispondiElimina