martedì 4 settembre 2012

Codici genetici e morte





Qualcuno o qualcosa ha manipolato i nostri codici genetici? Io penso di sì, leggete per favore questo articolo e poi questo

E' evidente che è stato introdotto un orologio che segna la nostra fine attraverso l'invecchiamento e la morte delle nostre cellule.

Perchè? Per motivi di necessità? E di evoluzione?
L'umanità non potrebbe evolvere se non esistesse la morte.?
La nascita di altri individui, consentirebbe attraverso la memoria genetica di acquisire altre possibilità, caratteristiche, intelligenza, abilità, etc...?

E paradossalmente le cellule cancerogene che si ribellano a questo stato di cose, (cellule che non vogliono morire), condurrebbero però alla morte dell'individuo, che come ben sapete non è altro che un mix di cellule e vari elementi....

La morte individuale, dunque è necessaria affinché un sistema complesso possa continuare ad esistere?

Cosa accadrebbe se fosse  sconfitta la morte, se domani ad esempio qualche scienziato geniale o pazzo oltre misura?, trovasse il modo di introdurre il gene dell'immortalità?

Dovrebbero essere sistematicamente escluse, le nuove nascite, non vi sarebbero più figli, nessuno conoscerebbe quell'immenso amore, che solo un figlio può alimentare nel cuore di un essere umano.

La nuova umanità resa immortale, sarebbe forse migliore? dopo che lo spauracchio della morte..fosse vinto?

Sono domande molto difficili, dare una risposta è molto arduo.

Forse alterare certe realtà, senza una coscienza evoluta, significherebbe andare incontro a ben altri peggiori mali...
Credo che l'umanità non sia sufficientemente consapevole ed evoluta....e la morte sia, purtroppo, (sic) un evento odiato, terribile, ma necessario.

La morte cesserà di assolvere la sua funzione, quando gli esseri saranno in grado consapevolmente di evolvere con le proprie forze.

Ma lo sapevate che la scienza finalmente, ha rilevato che : leggete qui



2 commenti:

  1. Che bello questo articolo! Di certo offre lo spunto per molte riflessioni.
    Mi sembra evidente che sì, siamo progettati per avere tutti una scadenza, proprio come i cellulari e i computer e le apparecchiature moderne che, se paragonate a quelle prodotte diversi decenni fa, hanno senz'altro una durata minore: questo, perchè ogni giorno la tecnologia avanza, e non avrebbe senso creare oggetti a lunga durata che diverrebbero obsoleti nel giro di poco.
    Ma noi? Qual è il motivo della nostra mortalità? Purtroppo non credo che qualcuno conosca la risposta a questa domanda. Si possono solo avanzare delle ipotesi più o meno convincenti.
    Ebbene, questa è la mia, o piuttosto ciò in cui voglio credere.
    Credo che in tutti noi vi sia il soffio dell'immortalità, una parte divina destinata a non annullarsi mai: una sorta di energia che vibra su una particolare frequenza e che dunque non è possibile cogliere nella nostra dimensione, men che mai osservarla o analizzarla. Secondo la mia teoria, prima di nascere e dopo la morte vibriamo tutti su quella frequenza, e ci troviamo in quella particolare dimensione, privilegiata rispetto alla nostra in quanto sono convinta che da lì si conoscano tutte le risposte alle grandi domande umane.
    Ma ogni tanto abbiamo bisogno di evolverci, e non possiamo farlo da quella posizione divina: per farlo abbiamo bisogno di incarnarci, di viviere in un corpo mortale limitato nel tempo e nella capacità percettiva, limitata ai 5 sensi.
    Quella sulla terra sarebbe perciò un'esperienza volutamente breve, una missione che ha il solo scopo di accrescere la nostra energia portandola ad un livello più alto, e possiamo farlo attraverso le prove e le sofferenze, ma anche attraverso il piacere e l'amore, e il gusto per il cibo, e l'amicizia: in pratica, il solo modo per evolverci sarebbe vivere appieno il tempo che ci è stato concesso quì.
    Che cosa dire, non so nemmeno io se ci credo davvero o se vorrei che fosse così...
    Un bacio Angie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre pensato la stessa cosa, molti immaginano questo, alcuni riescono a vedere oltre....
      Ma ho come te molti dubbi, evolvere su questo piano? Per quale motivo? E se invece fossimo prigionieri di qualcosa? ....In questo mondo tutto è illusorio ed effimero, ed è bene osservare attentamente cosa accade di giorno in giorno....per capirlo fino in fondo..ma .non farsi trascinare dagli eventi? A volte è quasi impossibile...
      Ma come sempre sei stata favolosa nel concedere risalto a questo mio articolo...così particolare, tanto che proprio dal tuo intervento vorrei - creare un nuovo articolo...
      Un bacione immenso a te amica mia
      Angie

      Elimina