domenica 2 settembre 2012

Conoscete una storia vera sui lupi mannari?



Per la prima volta su This blog, un caro Lettore, ha espresso un Suo desiderio: vorrebbe Sapere se Qualcuno di voi, ah Qualche storia misteriosa, ma vera, da Raccontare sui " lupi mannari o Altre strane creature "

Vieni potrei non accontentarlo? Chi siamo noi per negare Che certi FENOMENI considerati leggende, non esistano? e quindi Anche lupi mannari, vampiri, creature misteriose, streghe e fantasmi, potrebbero vivere in un mondo parallelo, oppure in This mondo, sapientemente nascosti da "forma Umana".

Dunque Oggi this E la richiesta: Qualcuno di voi, o un Vostro caro amico, o parente, ha vissuto Una storia Particolare, E riuscito a VEDERE Qualcosa Che Nella Realtà non dovrebbe Esistere?

Se sì, potrebbe raccontarci la SUA storia vera? Preferibilmente sui lupi mannari, ma anche su Altre creature ...

I protagonisti sareste voi, .... Indubbiamente, Anche se non vi nascondo, Che anche a me piacerebbe tanto sentirvi Raccontare Qualche storia ..., e la tariffa parte del Lettore ......


This blog è vostro ..... ndr Oggi lo Sarà Ancora Di Più .. ....
Per leggere le storie vere di Darkvampyr, Che troverete nei commenti , please cliccate qui








5 commenti:

  1. Licantropi veri? Mmmh...Mi viene in mente quello ha scritto Melinda nel suo blog tempo fa a proposito dei racconti della sua nonna. Dai un'occhiata qui e qui.

    RispondiElimina
  2. OOhh!!! sei grande hai fatto felice un mio lettore . Ti ringrazio tanto,
    Angie

    RispondiElimina
  3. Ed io non posso che ringraziare Obsidian per la citazione :D

    RispondiElimina