domenica 29 giugno 2014

Anomalie la zona del silenzio


                               Fonte immagine : clicca qui



Anomalie sul Nostro Pianeta ve ne sono moltissime, a queste anomalie dobbiamo fare molta attenzione, ci indicano che non è tutto omogeneo, che le nostre convinzioni e spesso persino quelle della scienza, sono labili, non assolute.

Non avere più certezze, può renderci Più Fragili? Forse, ma anche più elastici ed aperti, incontrare il mistero è come varcare una porta locale, per entrare in una dimensione più vasta. Uno dei più grandi misteri siamo noi stessi, e le anomalie che incontriamo all'esterno possono essere ottimi radar per comprendere cosa siamo e come siamo.

A Suo tempo scrissi personalmente sul triangolo maledetto, quest'oggi invece vorrei riportare un link ad un articolo di altri appassionati come me leggi qui.

La zona del silenzio in Messico, è comparabile al triangolo maledetto?  Non so, non vi è un mare, è terraferma, probabile che l'anomalia sia dovuta ad un meteorite? O a più meteoriti?, il fatto è che la zona attrae i meteoriti, amplificando le sue particolarità. 

E' zona di gradito passaggio alieno? Oppure Resa tale da misteriose Tecnologie aliene invisibili Ai nostri Occhi? Difficile da stabilire.

Potrebbero essere stargate, ossia passaggi per altre dimensioni?  Attraverso i quali compiere viaggi interstellari grazie a cunicoli spazio temporali, chissà!! - Noi non lo sappiamo, magari gli alieni sì.

Ciò che mi ha commosso, è il fatto che tanti animali scelgano proprio la zona del silenzio per andare a morire, come se fossero richiamati magicamente da qualcosa di assai misterioso. Forse la morte stessa è solo un passaggio per mezzo di stargate invisibili di cui ogni creatura è dotata, e quel luogo potrebbe rendere tutto più semplice.

Aggiungo, per maggior informazioni, il video di Prometeo clicca qui

4 commenti:

  1. Daniela,la zona del silenzio di cui si parla nel video ha riportato immediatamente alla mia memoria una particolare analogia tra essa e un'antica leggenda indiana denominata Il ponte dell'arcobaleno,nella quale come per la terra del silenzio si parla di animali che morendo superano il suddetto ponte al di là del quale vi è una terra meravigliosa e dove essi tornati cuccioli,continuano a vivere gioiosamente in trepida attesa dell'arrivo dei loro amici umani e con essi potranno correre felici per sempre sulle verdi praterie del cielo.Emilio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Emilio...., è una immagine meravigliosa...., immaginare la loro felicità.

    RispondiElimina
  3. Daniela,premesso che sono un animalista di vecchia data e vegetariano anche io ho una piccola e dolcissima cagnolina di nome Briciola e in tutta sincerità mi piacerebbe moltissimo e vorrei che fosse così anche per tutti coloro che come me amano gli animali,un giorno quando sia io che lei saremo passati oltre,di rincontrarla dopo aver attraversato il Ponte dell'Arcobaleno e insieme a lei continuare a correre felici e gioiosi,come facevano quando eravamo in vita e immersi nello sguardo dolce e sereno del mio buon Gesù,toccare con un dito l'Eternità.Scusami, se mi lascio coinvolgere emotivamente dalla bellezza profonda della poesia ma il motivo è semplice,io amo la poesia perchè essa mi conferma che la mia anima ha un ombra.Un caro saluto,Emilio

    RispondiElimina