giovedì 6 maggio 2010

Alieni: avvistamento alieno a Viterbo?



La notizia è recentissima e riportata su cronaca vera del 12 maggio 2010.


L'incredibile incontro ravvicinato è avvenuto lungo la statale Cassia Cimina, poco prima delle 16,30, quindi in condizioni di buona illuminazione.
Sul giornale precisano che il testimone è un professionista sulla cinquantina, una persona considerata seria ed affidabile, egli qualche settimana fa, avrebbe visto una creatura, nè animale nè uomo, riporto qui di seguito un estratto della sua testimonianza:


"Stavo rientrando a Viterbo in auto, saranno state le 16 o le 16, 30, mentre percorrevo la Statale Cassia Cimina, uscendo da una curva, in prossimità di una casa cantoniera, mi sono imbattuto in una strana creatura che stava attraversando la strada, di colpo reagendo per istinto, ho frenato, per evitare di investire quella "cosa" davanti a me. Così ho avuto una manciata di secondi di tempo per poterla osservare. Ho notato che era in posizione eretta, con un'andatatura inusuale, quasi claudicante, come se zoppicasse. Aveva la pelle di colore grigio, non aveva capelli, nè peli, e non era vestito. Anche la testa era strana, la fronte sembrava schiacciata. Non ho mai visto niente di simile: non era un uomo, e nemmeno un animale. Non chiedetemi cosa potesse essere: non lo so."


"Termina dicendo, che la creatura in pochi attimi, si dilegua nella boscaglia, lasciandolo con gli occhi strabuzzati."


Il giornale giustamente non riporta il nome della persona, che evidentemente, non ha concesso la liberatoria, quindi possiamo escludere a priori, che sia qualcuno in cerca di facile pubblicità.


Inoltre il responsabile del Centro Italiano Studi Ufologici di Viterbo, dopo essere stato informato sui fatti, ha già fatto dei sopralluoghi sul posto, con la speranza di trovare qualche altra testimonianza.
Precisa inoltre che il testimone, non è un appasionato di ufo, però ama leggere di tutto, e qualche mese fa pubblicata su una rivista, vide l'immagine di uno strano essere, che assomigliava alla cosa avvistata, ha già indicato la rivista ed anche l'immagine.


L'unica certezza è che non si tratta di uno scherzo, a meno che quella cosa, aggiungo io, non fosse qualcuno travestito da alieno.. un bimbo, visto che l'essere era alto circa un metro e quaranta.


Cosa dire? qualcun'altro ha per caso avvistato questo strano essere?
La foto riportata.. non rappresenta la creatura avvistata.

2 commenti: