venerdì 26 giugno 2009

esistono gli angeli?



Chi non si è posto questa domanda? Esistono sicuramente degli angeli incarnati, uomini buoni, che amano gli altri come se stessi, non hanno le ali, ma salvaguardano il nostro mondo, esistono le persone che amiamo, e per noi loro sono i nostri angeli della vita, ma certo noi vorremmo che sapere se qui vivono anche i classici angeli con le ali, molti dicono di sì, di averli visti, di aver parlato con loro,
sono forse dei visionari? oppure dei creduloni? Alcuni addirittura dicono di aver avuto salva la vita grazie al loro intervento, sono dunque i nostri protettori?
Ma qualcuno molto disincantato, potrebbe dire, dove era il mio angelo quando la persona che più amavo ha avuto quell'incidente?, o dove era quando io soffrivo come un cane, e nessuno mi ha consolato?

Amici miei vi capisco, se davvero esistessero, non credo che la loro vita, potrebbe svolgersi qui, ma in una dimensione parallela, dicono che se non diamo loro il permesso di intervenire, non possono intromettersi nella nostra vita.., proviamo a chiamarli tutti i giorni, nei momenti buoni ed in quelli cattivi, apriamo loro la porta del nostro cuore e facciamoli entrare, dicono che dobbiamo chiedere solo cose buone, non solo per noi, e non sempre ci possono esaudire, esistono disegni superiori, che anche loro devono rispettare, ma sicuramente una loro buona parola potrà sempre aiutarci.

Il consiglio, anche se non crediamo, non importa, chiamiamoli, proviamo, cosa abbiamo da perdere in fondo? e mi raccomando, se qualcuno di loro farà capolino nella vostra vita fatemelo sapere, io ve lo prometto farò altrettanto con voi...
Chi non ha bisogno di un angelo vicino?

Nessun commento:

Posta un commento