martedì 9 giugno 2009

Ispirazione e medianità.



Vi siete mai chiesti, quale possa essere la fonte di ispirazione di coloro che scrivono sulla fantascienza, sul mistero, sul fantastico, forse la loro creatività? la loro immaginazione? o la loro fantasia?

Eppure ci sono scrittori, e non solo, che hanno dichiarato apertamente, che la loro migliore opera è nata da un sogno, altri addirittura, che dichiarano di aver partorito un capolavoro attraverso un'azione guidata.

Ma in fondo la creatività, non potrebbe essere semplicemente un' antenna, posizionata in modo tale, da riuscire a captare in altre dimensioni, conseguentemente, tutto ciò che ci sembra fantastico potrebbe davvero esistere in altri mondi.

Quindi scrittori, pittori, musicisti, e persino scienziati, potrebbero essere dei mediatori tra la nostra realtà ed altre dimensioni, vi sembra impossibile? eppure il funzionamento della nostra mente, del nostro cervello, è ancora un bel mistero, gli scienziati stessi riconoscono che utilizziamo solo una piccola percentuale di esso.

Ma è evidente, che solo alcuni di noi, riescono ad accedere ad aree sconosciute, attraverso una medianità misteriosa e latente, che a volte può essere anche trasmessa ai propri discendenti.

Nessun commento:

Posta un commento