mercoledì 24 giugno 2009

nessun confine



Stasera desidero intrattenermi con voi, la rosa è un piccolissimo dono che vi riservo, vi ringrazio, per aver pazientemente letto qualche mio articolo, solo qualcuno di voi, ha inviato un commento, ma va bene così, come avrete notato, gli argomenti da me trattati riguardano l'astronomia, misteri, personaggi particolari, qualche mia poesia, nessun confine, continuerò su questa via, mi piacerebbe molto interagire con voi, ma è anche vero che il mio blog non è molto conosciuto, inoltre molti temi almeno per ora sono ampiamente trattati su internet, ho cercato comunque di non copiare mai nessuno, solo qualche volta, riportando la fonte, ho voluto darvi informazioni credo originali trovate in qualche mia lettura o ricerca.

Non sono una scrittrice, desidero, semplicemente esprimere me stessa, come avrete già notato, io non do mai per certo nulla, credo che ognuno di noi abbia abbastanza intelligenza per riflettere da solo, su ogni fenomeno della vita, conosciuto o sconosciuto, ma se qualche volta vi ho incuriosito, benissimo, ne sono lieta.

Incredibilmente, questo percorso, serve più di tutto a me stessa, ma sapere di non essere sola, mi è di grande consolazione.

Vi ringrazio ancora, spero di incuriosirvi maggiormente in futuro, ma se per caso desiderate qualche argomento che vi interessa particolarmente, io sono qui a vostra disposizione, inviatemi una e-mail l'indirizzo è ben evidente.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento