domenica 14 marzo 2010

Mistero, magie ed incantesimi esistono?



Qualcuno recitava : attenti a ciò a cui credete, o sognate, o desiderate, o volete, potrebbe realizzarsi.... e non sarà una gioia.

La magia, che sia nera, bianca o rossa, è nata dal nostro desiderio di ottenere facilmente ciò che desideriamo o crediamo di desiderare, oppure dalla paura dell'ignoto, personalizzandola in presunti nemici, che ci scagliano adosso incantesimi e malie.

Ma la curosità di sapere se è tutto vero, stuzzica la nostra irrazionalità, esiste davvero qualcuno che tramite riti di magia nera, potrebbe danneggiarci? riflettiamo.. cosa utilizza un operatore dell'occulto? oltre formule e talismani e polvere di chissà cosa? è molto semplice il pensiero, emanazione della sua mente, può essere pericoloso un pensiero rivestito di odio? Sì direi molto pericoloso, soprattutto per il suo possessore.

Credere ad un attacco malefico, può essere veramente dannoso, l'autosuggestione può far stare davvero molto male, tuttavia vi sono studiosi serissimi, che ritengono che in rarissimi casi, la psicobolia ( comunemente chiamata fattura ), può davvero centrare la vittima designata, e colpirla in modo devastante, nella maggioranza dei casi però si tratta di autosuggestione, o di forti esaurimenti nervosi.

Come si può dunque riconoscere, se ci siamo solo autosuggestionati o siamo vittime di pensieri malefici ed odio?, non è semplice, perchè tutti i sintomi sono quasi sempre identici all'esaurimento o agli attacchi di panico, e così anche l'isolamento, che nasce da un grave stato di malessere. La principale e prima azione da compiere è andare dal dottore del corpo e della testa, se questo non sarà sufficiente, cercare solo studiosi seri , cioè professori esperti in fenomeni paranormali, spesso laureati anche in psicologia.

Ma esiste un metodo molto misconosciuto, l'amore, l'amore immenso e puro, che dovrebbe scorrere nel nostro cuore, ogni giorno della nostra vita... davanti a questa energia così potente, i vostri nemici cadranno in ginocchio.

4 commenti:

  1. io conosco una preghiera per riavvicinare un amore perduto, bisogna aver fede in S. Cipriano... ve la trascrivo:

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    RispondiElimina
  2. Cara anonima, tu sarai sicuramente una dolce fanciulla, spero che gli innamorati magari senza speranza, ti possano ringraziare.
    L'amore vero è una calamita, ma desidera anche la libertà dell'amato, comunque sia ho pubblicato la tua preghiera per chi ama...
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  3. Salve a voi vorrei sapere solo una cosa ( esistono davvero le magie nere ) aspetto risposta grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi afferma che esistano..., in realtà penso che il nostro pensiero sia molto potente, e l'odio è un sentimento molto potente..., vi sono persone che sanno gestire certe energie terribili, per proprio tornaconto...Ma credimi stanno percorrendo una via distruttiva, che prima o poi li annienterà..
      Prego

      Elimina