giovedì 8 settembre 2011

Presidenti e ufo e alieni



Chi è appassionato di ufologia, alieni, non può non conoscere la leggenda sull'ipotetico incontro del presidente americano Eisenhower con gli alieni, ( circa  57 anni fa),  è una informazione che circola ormai da tempo sul web.


Addirittura si dice che alcuni testimoni presenti all'incontro, fecero di loro un'accurata descrizione:
" longilinei, pallidi con capelli bianchi, occhi celesti e labbra esangui.  Gli extraterrestri chiesero un colloquio con l'allora presidente americano, perché preoccupati del potenziale distruttivo degli armamenti nucleari, secondo la loro esperienza, infatti l'energia nucleare, sarebbe in grado di influire sullo spazio-tempo, danneggiando gravemente l'equilibrio di altri esseri viventi anche in altri pianeti, situati in lontane galassie.


In cambio di questa dismissione, proposero e offrirono tecnologie avanzatissime ed un immenso bagaglio di conoscenze spirituali. Ma Eisenhower, declinò l'offerta semplicemente dichiarando che non potevano disfarsi dell'energia atomica, anche per i noti conflitti che l'America aveva allora,  con la sua nemica la Russia.


Questa è una leggenda, e purtroppo nessuno può provare,  che questo incontro sia realmente avvenuto.
Inoltre la Casa Bianca ha sempre rilasciato notizie completamente differenti al riguardo, e poi parliamoci francamente, come è possibile ricostruire un avvenimento di quasi 60 anni fa ?


Nonostante ciò,  vi è un'altra notizia alquanto interessante, che circola sul web, che il presidente Kennedy, circa 10 giorni prima di essere ucciso, chiese alla CIA informazioni sugli Ufo e sembra che ciò sia sostenuto da una vera e propria prova "la sua Richiesta "  suggerisco a chi non fosse a conoscenza di questo fatto di leggere qui


Comprenderete quindi il motivo di tutte  le notizie segrete che vertono su strani complotti legati agli alieni.


Che dire,  strano però che solo dopo dieci giorni da questa richiesta, il presidente Kennedy, sia stato ucciso....ciò  farebbe pensare che neppure i presidenti hanno la facoltà di accedere a certe informazioni segrete?
Se così fosse,  sarebbe davvero molto inquietante, ....quali ombre scure si agitano dietro il tema "ufo e alieni", quali verità troppo scottanti, tanto che molti hanno pagato la loro curiosità,  con la propria vita,  e poi, in questo caso era una curiosità più che legittima visto la carica di Kennedy.


Pura fantasia?  non so,  ma il mio sesto senso, mi dice di no....

4 commenti:

  1. Sicuramente io non credo a "Teorie del Complotto " et similia, però probabilmente ci sono tante cose accadute che non sappiamo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick, cose che non sappiamo sicuramente, il fatto che un presidente venga ucciso è già di per sè un evento straordinario, un caso? visto la sua richiesta di dieci giorni prima?
    Purtroppo quando uccidono un presidente, dietro c'è quasi sempre un complotto, poi di che natura possa essere indubbiamente, nessuno lo può sapere.

    Noi non sappiamo una miriade di cose....e forse chissà è meglio così.
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  3. Conosco questa leggenda ma sinceramente la trovo inverosimile. Però, però durante il noto incidente di Roswell del 47, poi insabbiato in ogni modo, Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell parlava infatti proprio di un "disco volante". I want to believe!

    RispondiElimina
  4. Ciao Edu, di leggende ve ne sono anche troppe, ma sono del parere che sotto ogni leggenda vi sia una verità ben nascosta.Di quale tipo non lo so?
    Però una cosa è ben strana, il salto tecnologico umano in soli cent'anni....
    Angie

    RispondiElimina