giovedì 15 settembre 2011

Incontro con gli alieni ad alta quota



La prego si accomodi, cosa deve riferirmi di così urgente?


Il capitano, si accasciò sulla sedia e poi riprendendo fiato, dichiarò:
"signore, io ho viaggiato su una nave aliena".


Il colonnello, lo guardò intensamente e gli chiese: "capitano ma lei sta bene?, o sono forse io che  ho sentito male?"


Il capitano rispose : "mi creda colonnello lei ha capito benissimo,  non solo ho viaggiato sulla nave aliena, ma le posso garantire che senza il loro intervento,  sarei precipitato con il mio aereo e oggi sicuramente non sarei qui davanti a lei.
Mi ascolti per favore, lei sa che circa dieci giorni fa ero in ricognizione, è proprio in quel momento che mi sono accorto che nascosto dietro una nuvola, c'era un bolide enorme a forma di disco volante, bellissimo, argenteo, non credevo ai miei occhi,  purtroppo proprio in quel momento, un aereo nemico attaccò e colpì il mio,  iniziai a precipitare come un sasso, sapevo che quella sarebbe stata la mia fine, ed invece due secondi dopo, mi ritrovai all'interno di una struttura indefinibile, sembrava una portaerei immensa,  in preda ad emozioni contrastanti,  scivolai fuori dall'aereo,  lì mi aspettavano tre esseri che sembravano perfettamente umani, l'unica particolarità è che erano altissimi, biondi e di una bellezza soprannaturale, rivestiti da una tuta argentea senza cuciture.
Per farla breve, sorridendo  e parlando perfettamente la mia lingua, mi dissero che ero stato molto fortunato, monitorando l'esterno, si erano resi conto che stavo osservando la loro nave e quindi mi avevano messo sotto controllo,  così, erano riusciti a salvarmi. Poi  mi condussero amichevolmente in una semplice cabina di purificazione, subito dopo mi consegnarono una tuta argentea come la loro.


Nonostante lo sbigottimento, la mia curiosità prevalse, chiesi loro chi fossero, invece di rispondermi, mi portarono in una grande sala operativa che non so descrivere, noi non abbiamo nulla di simile, poi risposero tranquillamente alla mia domanda, che provenivano dalle Pleiadi, da una distanza per noi inconcepibile, per loro i viaggi spaziali e le grandi distanze, non sono un
problema, conoscono leggi fisiche che noi non immaginiamo neppure,  i loro dischi volanti, riescono a viaggiare ad una velocità enorme, ma non è la velocità delle loro astronavi che consente loro di attraversare l'universo in tempi assurdi, ma proprio la conoscenza di leggi fisiche,  insospettabili.
Comunque mi hanno detto che controllano tutto l'universo e  tutti i pianeti abitati, dove vi è  vita intelligente ed organizzata. Il nostro pianeta ha gravi problemi, è per questo motivo che non solo loro, ma molti altri abitatori evoluti  dell'universo, si trovano spesso qui, ed hanno delle basi, che si trovano sottoterra o sotto il mare.
Mi hanno spiegato che vi sono anche intelligenze aliene, non propriamente favorevoli agli esseri umani, ma non è il loro caso, sanno che siamo un popolo pericoloso, ma conoscono anche le nostre buone qualità, per cui desiderano la nostra sopravvivenza.


Mi hanno spiegato che il nostro pianeta è gravemente ammalato, la nostra tecnologia è primitiva e senza futuro,  hanno anche cercato di aiutarci, incontrando delle persone importanti, nonostante ciò la linea distruttiva non è mai cessata.
Non possono costringerci, e non vogliono, per loro,  la libertà di un popolo è importante come e quasi di più della stessa sua sopravvivenza.


Insomma dobbiamo essere noi a scegliere, se vogliamo sopravvivere oppure no, abbandonando tutto ciò che è letale per il nostro pianeta e conseguentemente anche per i suoi abitanti.


Ma se dovesse accadere il peggio, non ci abbandoneranno, cercheranno di intervenire, nel modo migliore.


Pochi secondi, e mi ritrovai sul mio aereo, come se nulla fosse, continuai la mia ricognizione per qualche minuto e poi chiesi di rientrare, dissi,  che non mi sentivo molto bene.
Francamente, avrei voluto tacere, ma ciò che ho vissuto, la mia esperienza, credo sia troppo importante, non voglio nasconderla"


Il colonnello che lo aveva ascoltato senza interromperlo, sorprendentemente sorrise, e disse:
" Sa capitano, lei crede di essere l'unico ad aver vissuto tale esperienza, ma non è così, io stesso ho conosciuto personalmente questi esseri di un altro mondo, e non posso che crederle, mi ricordo perfettamente quando circa dieci anni fa, accadde a me un caso analogo al suo, anch'io devo loro la mia vita.


Le consiglio per il suo bene di non farne parola con altri al di fuori di me, non le crederebbero, io sono rimasto in ottimi rapporti con questi esseri, ed ogni tanto li incontro con piacere,  e credo che anche per lei accadrà la stessa cosa. Lei è pronto per lottare a favore del suo  pianeta?.Questo incontro mi creda segnerà per sempre la sua esistenza.."


"Venga con me desidero portarla in una base segreta, che i nostri amici alieni, mi segnalarono, a suo tempo, lì lavorano sia persone di questa terra, che esseri di altri mondi, per il bene di questo pianeta, e anche nostro. La prego mi segua...."








Questa storia diciamo che è  fantastica, però potrebbe nascondere un sogno, o una realtà ....
Le collaborazioni tra alieni ed umani, esistono, e la testimonianza sporadica di qualcuno che desidera far conoscere la verità al mondo, non manca, l'unico problema è che vi sono collaborazioni con intenti positivi per l'umanità, ed altri che  perseguono obbiettivi oscuri e pericolosi per l'uomo.


Ma in fondo dove starebbe la novità ?  Non è forse vero che è così sin dal'inizio della nostra comparsa sulla terra? Non dobbiamo dunque pensare che esistano solo alieni buoni o cattivi, esistono entrambi.....ed è questo che crea la grande confusione, non solo in noi persone comuni, ma anche nei ricercatori e negli scienziati più seri e intelligenti.


Le casistiche lo dimostrano, ma oltre le due sopracitate categorie di alieni, ve ne è una terza abbastanza ambigua :  " La neutra", che non desidera fare del male, ma persegue i suoi obbiettivi, stabiliti da chissà quale ente....


Forse potrebbe essere associata alla categoria dei nostri scienziati, che studia ed a volte sacrifica vite, immolandole alla loro ricerca, in modo asettico, senza desiderio di compiere un' azione malvagia,  purtroppo eticamente lo è eccome...


Per gli  appassionati, e per  coloro che credono che questo universo, sia abitato anche da altri esseri, penso che ciò non sia, così fuori dall'ordinario.....


Che il mistero sia con voi.





4 commenti:

  1. Ci sono le testimonianze di persone che dicono di aver lavorato all'interno dell' Area 51 quelle più interessanti, naturalmente anche tra loro ci sono quelli piu credibili e i cialtroni.

    RispondiElimina
  2. nn ho parole. Sempre più brava! mi incuriosce molto questa tua passione per gli alieni, però devo esser onesta mi fanno un po' paura...insomma, sono esseri talmente progrediti rispetto a noi che non saprei proprio come affrontarli, diversamente dai fantasmi che non mi spaventano nemmeno un po', e sogno tanto di vederne uno...ma a quanto pare latitano...

    RispondiElimina
  3. Caro Nick, sei entrato nel vivo del problema, ma credimi questa confusione fa molto comodo a qualcuno, e sarà difficile capire e dividere le due categorie, io comunque insisto dal momento che è un argomento che ormai lo avrete capito tutti, mi intriga fortemente.
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  4. Libera di scrivere ti ringrazio, anche se in realtà io non mi sento così brava.
    Sono molto appassionata agli ufo ed agli alieni questo sì, ma anche ai fantasmi ed ai fenomeni paranormali, tutto ciò che è mistero mi intriga tantissimo. Incontrarne uno beh! mi piacerebbe, ma è chiaro che anch'io avrei paura...specialmente se per sfortuna ti dovesse capitare uno ostile.

    Ciao Angie.

    RispondiElimina