domenica 25 settembre 2011

Testimonianze di avvistamenti e di rapimenti alieni


Esistono troppi casi, troppe testimonianze, possibile che siano tutte bufale? Smania di protagonismo, allucinazioni, sogni ad occhi aperti?


Il primo caso riguarda un ragazzo di Bologna, una semplice (si fa per dire), osservazione, (mentre si era nascosto),  di un ' atterraggio di un disco volante, dal quale uscirono due creature del tutto simili a noi, che però parlavano una lingua sconosciuta.





La seconda storia riguarda una signora che non ha voluto dichiarare il suo nome, e quindi non avrebbe nessun motivo, per raccontare una balla spaziale di questo tipo.
La storia è molto interessante, e totalmente differente dalla prima, la signora è stata prelevata, e condotta su un disco volante, anche se lei era consenziente.


Ho inserito volutamente questi due casi, perché non troppo conosciuti, ed interessanti, credere o non credere?, Ognuno è libero di pensare quello che vuole, personalmente non ho nessun motivo per non credere alla loro assoluta buona fede, qualsiasi cosa sia loro accaduta.



4 commenti:

  1. accidenti che testimonianze!!sul primo caso potrebbe anche essere vero,mentre sul secondo ho qualche dubbio...troppa reticenza...nn saprei!ma cmq nn mi convince

    RispondiElimina
  2. Per me sono entrambe probabili, la seconda persona credo sia una signora di una certa età, che non desidera essere coinvolta pubblicamente, ha paura di essere derisa...e sai che accade spesso di essere considerati fuori di testa.
    Forse svolge un lavoro alle dipendenze dello stato o è consorte di una persona in vista, proprio perchè anonima io le credo.
    Ho lasciato un commento sulla tua bellissima storia di fantasmi leggilo.
    Ciao Angie.

    RispondiElimina
  3. In verità sulle "abductions" sono quasi sempre scettico. Ma a quanto pare esistono alcuni casi che sembrerebbero genuini. Il guaio è che poi ce ne sono un milione che sono fasulli.
    Hai visto il film "Il Quarto tipo"?

    RispondiElimina
  4. E' proprio questo il problema che il rapporto falsi vero è talmente alto, ma casi veri e comprovati ve ne sono eccome.
    Le persone non amano testimoniare su questo tipo di esperienze, poi, vi sono casi che nulla hanno a vedere con rapimenti alieni, ma qui non si tratta di cattiva fede, ma di altro...
    Ciao e grazie

    RispondiElimina